Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Station wagon con bagagliaio capiente cercasi

Featured Replies

Inviato

il costo del passaggio di proprietà è soprattutto in relazione alla potenza

...di che auto e quale motorizzazione parli?

(io per 218hp pago 950€ di p.p. a Roma)

• Risposte 31
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E la Mazda 6? La consideri ancora o hai abbandonato l'idea della nuova Mazda 6?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore

volvo v60 163 cv...mi diceva Beckervdo che per la sua v70 l'acquirente ha dovuto pagare 740 euromquindi ci siamo..il prezzo alla fine è abbastanza giusto.

Mazda6 abbandonata,bellissima la berlina,ma la station non mi piace proprio...peccato,perchè sicuramente merita!

Inviato

Non ricordo perché non ti abbiamo consigliato una Opel Insignia GPL dato che prediligi il gas.

Forse non era uscita? :pen:

Comunque la V60 è decisamente più bella IMHO, dentro e fuori, anche se non è capientissima. :agree:

Purtroppo le cifre stanno lì.

Qualsiasi tassa paghi nel Lazio, ed in particolare nella provincia di Roma, sei sicuro di pagarla il massimo possibile. :|

C'hanno aumentato anche l'aliquota del bollo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Prima che uscisse la Mazda 6 avevo considerato Citroen C5 SW e Peugeot 508 SW, entrambe non male, anche se la prima avrebbe bisogno di un po' di aggiornamenti...

Open Insigna pure, come detto, e Alfa 159 SW che in questo periodo te le tirano dietro...

La V60 l'avevo anche considerata, ma a parita' di optional costava molto di piu' della Mazda 6 ed aveva il divano dietro un po' piccolo. Dietro in 3 non si stava comodissimi. Ma non cercavi bagaglio grandissimo? La V60 non e' fra queste...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore
Prima che uscisse la Mazda 6 avevo considerato Citroen C5 SW e Peugeot 508 SW' date=' entrambe non male, anche se la prima avrebbe bisogno di un po' di aggiornamenti...

Open Insigna pure, come detto, e Alfa 159 SW che in questo periodo te le tirano dietro...

La V60 l'avevo anche considerata, ma a parita' di optional costava molto di piu' della Mazda 6 ed aveva il divano dietro un po' piccolo. Dietro in 3 non si stava comodissimi. Ma non cercavi bagaglio grandissimo? La V60 non e' fra queste...[/quote']

Si, infatti Lunedì vado a vedere una v70! :mrgreen:

Però ho trovato una v60 in garanzia selekt ad una cifra parecchio ragionevole, con pochi chilometri, che me la fa improvvisamente diventare interessantissima!

Conta pure che vengo da una mini, per me è tutto spazioso! :D

P.S. Ho aspettato un anno la 6, e non mi ha fatto impazzire...comunque sul nuovo vista la macchina, il prezzo e le dotazioni, non prenderei una v60, ma piuttosto una 6 anch'io!

Inviato

159 è stupenda ma il baule è molto poco pratico perchè la soglia di carico è molto alta e non è molto capiente (anche se è molto meglio di 156 sw).

Non fosse stato per questo avremmo una 1750 tbi in garage :(

Però se proprio ti piace imho basta per una famiglia di 4 persone se riesci a superare il "periodo passeggino"

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Signori scusate se vi disturbo di nuovo...

mi sta prendendo la scimmia mai del tutto sopita del Volvista. Lo so, brutta storia...siamo una razzaccia. E già so che è un bagno di sangue, motivo per cui mi muovo sull'usato aziendale.

Ho già frantumato le p...e a Beckervdo, per cui questa volta non lo tartasso e chiedo un parere a chiunque ne abbia voglia. onestamente, secondo voi, per delle V70 del 2011 come quelle che vi vado a linkare, quale può essere il prezzo giusto da spendere?

Auto Volvo V70 usata a Valmadrera (LC) - 2,0 Diesel, Nero Zaffiro -

Auto usate: Volvo, V70, D3 Geartronic Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio

Anche considerando che è già stato presentato il restyling.

Comunque noto con gioia che a parlare con i venditori l'unica auto che non vale assolutamente nulla e che risente della svalutazione è la mia, le loro non subiscono mai gli effetti del passare del tempo :mrgreen:

Inviato
Signori scusate se vi disturbo di nuovo...

mi sta prendendo la scimmia mai del tutto sopita del Volvista. Lo so, brutta storia...siamo una razzaccia. E già so che è un bagno di sangue, motivo per cui mi muovo sull'usato aziendale.

Ho già frantumato le p...e a Beckervdo, per cui questa volta non lo tartasso e chiedo un parere a chiunque ne abbia voglia. onestamente, secondo voi, per delle V70 del 2011 come quelle che vi vado a linkare, quale può essere il prezzo giusto da spendere?

Auto Volvo V70 usata a Valmadrera (LC) - 2,0 Diesel, Nero Zaffiro -

Auto usate: Volvo, V70, D3 Geartronic Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio

Anche considerando che è già stato presentato il restyling.

Comunque noto con gioia che a parlare con i venditori l'unica auto che non vale assolutamente nulla e che risente della svalutazione è la mia, le loro non subiscono mai gli effetti del passare del tempo :mrgreen:

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Ma dai Beck, ti piace più quella con gli interni neri?

Io avrei pensato che ti affascinasse di più quella con gli interni rossi...Io ti giuro che mi sto confondendo, considerando poi che bisogna sempre aggiungere quasi 800 euro di passaggio e 500 e rotti di estensione selekt.

E sono già 1300 euro.

Quindi tu dici che dovrei stare sui 28 più le spese...29.300? Sossoldi, non c'è che dire.