Inviato 21 Febbraio 200421 anni fa http://guide.supereva.it/glossario_informatico/interventi/2003/01/128117.shtml che ne pensate? l'avete visto? come è andata a finire la faccenda?
Inviato 21 Febbraio 200421 anni fa Sugli stessi circuiti che diffondono il filmato si trovano 200 versioni diverse di come sia andata a finire.... secondo alcune lui adesso è dentro, secondo altre è fuori, secondo altre ancora dentro sono quelli che hanno diffuso il filmato, mentre ancora altre versioni dicono che sia stato lui a diffonderlo per ripicca (dopo essere stato lasciato). Chi la può sapere la verità.... Qui mi pare che ci sia ben poco da discutere, bisogna vedere il caso giuridicamente e codice alla mano vedere se è reato o no. Da profano in materia non mi sbilancio, x quanto mi paia di ricordare che come età minima per i rapporti sessuali consentiti ci siano i 16 anni. Certo che lei pare straordinariamente acerba... x me ha ben inferiore ai 16. D'altronde è ovvio e palese che la diffusione di questo video senza il consenso di entrambe le parti non sia legale. Per quanto riguarda il discorso etico.... secondo me una coppia ha il diritto di fare le "schifezze" che desidera (parlando tra uomini, quella di filmarsi è una delle mie fantasie preferite :wink: ), non sono un moralista e non vedo niente di male in quello che hanno fatto questi ragazzi.... chiaramente ci sarebbe da prendere colui che ha messo in giro la registrazione (che sia il ragazzo o un "esterno") e infilargli tutti i pali della luce della via Emilia su per il kùlo, dopodichè appenderlo ad una forca medievale per gli alluci e lasciarcelo lì fino a nuovo ordine di Chiara. Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Inviato 21 Febbraio 200421 anni fa chiaramente ci sarebbe da prendere colui che ha messo in giro la registrazione (che sia il ragazzo o un "esterno") e infilargli tutti i pali della luce della via Emilia su per il kùlo, dopodichè appenderlo ad una forca medievale per gli alluci e lasciarcelo lì fino a nuovo ordine di Chiara. Quoto PIENAMENTE tutto ciò che hai scritto. specialmente l'ultima parte. Tale azione, chiunque sia stato a diffondere tale video, è di una vigliaccheria e di una disonestà morale tale da non meritare alcun tipo di pietà. e pensare che al mondo esistono tali merde di individui che riescono a compiere gesti tanto orrendi. ciao ciao!
Inviato 21 Febbraio 200421 anni fa e pensare che al mondo esistono tali merde di individui che riescono a compiere gesti tanto orrendi. Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 22 Febbraio 200421 anni fa Autore nessun perugino sul forum che mi sappia raccontare come è finita la faccenda? sui forum locali sono molto suscettibili e si inviperiscono quando gli chiedi se sanno qualcosa!
Inviato 22 Febbraio 200421 anni fa Autore trovo l'umiliazione gratuita di una persona una cosa più grave di un omicidio.
Inviato 22 Febbraio 200421 anni fa scusatemi se vi sembro cinico, ma ho avuto brutte esperienze con ragazze davvero, davvero, davvero stronze e cattive...
Inviato 22 Febbraio 200421 anni fa Autore hai ragione, sbatterle la testa al muro finchè non si apriva sarebbe stato più gustoso!
Inviato 26 Febbraio 200421 anni fa beh... la Lewinsky ha costruito una carriera di presentatrice tv/giornalista su moooooooooooolto meno... scusatemi se vi sembro cinico, ma ho avuto brutte esperienze con ragazze davvero, davvero, davvero stronze e cattive... Ti capisco, ma ricorda che per combattere un vigliacco non bisogna diventare vigliacchi a nostra volta! Anche se lei avesse infamato il ragazzo in modo orribile (tipo dire che ce l'ha lungo 5cm o cose del genere), quello che ha fatto lui è ingobile, non ci sono scuse! Non si risponde alla merda con la merda! Si risponde tirando la catena del cesso!! (che MASSIMA ragazzi CHE MASSIMA!!! ) Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Crea un account o accedi per lasciare un commento