Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione tra nuova Opel Mokka 1.7 Diesel VS Hyundai ix35 1.7 Diesel

Featured Replies

Inviato
  • Autore
A me la nuova Opel Mokka intriga parecchio, non sono sicuro su come sia la motorizzazione e il feeling alla guida.

Però mi alletta

• Risposte 52
  • Visite 37.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...oddio, sulla selleria in pelle (o simil tale), o trattasi di pelle buona vera o è meglio andare sul tessuto ...poichè in un paio di anni si rovina come tanti volanti obbrobbriosi che vedo -imho-

Inviato
  • Autore
...oddio, sulla selleria in pelle (o simil tale), o trattasi di pelle buona vera o è meglio andare sul tessuto ...poichè in un paio di anni si rovina come tanti volanti obbrobbriosi che vedo -imho-
Inviato

La selleria in pelle sulla Mokka è poco piacevole alla vista. Per altro i sedili di serie (tessuto) sono ORRENDI....

E questo è forse il lato piu' negativo della vettura (assieme al motore , potente ma ruvido e vecchio..)

La vettura è davvero bella e centrata.

Personalmente trovo piu' completa la iX35, ma attendo tutte le novita' 2013!

Inviato
  • Autore

Quanto è importante lo Start e Stop?

Il sistema è presente solo sulla Mokka e non sulla IX35 è una cosa importante che devo tenere presente o ne posso fare a meno?

Inviato

Io ce l'ho e lo considero utile ma di certo non fondamentale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Le prime prove inglesi e tedesche raccontano di un'auto perfettamente centrata come target, classica ed innovativa al tempo stesso, ben rifinita e offerta con opzioni interessanti (tipo il porta bici integrato).

Pero' la dinamica di guida e la ruvidita' del potente motore (assieme alle sospensioni sostenute) non la relegano certo tra le auto "PIACEVOLI", cosi come la iX35....

Sono auto tranquille , frutto di tanti compromessi, che svolgono (abbastanza) bene il ruolo di TUTTOFARE.

Ad un prezzo interessante e con un'estetica cool/alla moda.

Non per nulla nel 2013 TUTTE le Case affolleranno il segmento!

Beh messa giù così è ancora più allettante. Nel senso, mi sembra la classica comoda auto tuttofare, ben rifinita. Una specie di intermezzo tra la praticità di una citycar e la comodità di una piccola monovolume/crossover. Poi con l'assistenza Opel è un valore aggiunto

Inviato
  • Autore
Beh messa giù così è ancora più allettante. Nel senso, mi sembra la classica comoda auto tuttofare, ben rifinita. Una specie di intermezzo tra la praticità di una citycar e la comodità di una piccola monovolume/crossover. Poi con l'assistenza Opel è un valore aggiunto

Quindi mi sembra di capire che tu tra le due preferiresti il Mokka... giusto?