Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking? 260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 354.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, si chiama rigenerazione del FAP  . Utilizzare auto diesel per tragitti brevi ed urbani  è l'uso peggiore che se ne possa fare.

• Massima solidarietà .  Io un pensierino ce lo farei 500x è migliore di 500L in quasi tutto, eccetto abitabilità e bagagliaio.

Inviato
1700km in tre giorni, vi ho detto che non volevo più scendere ;)

Facci un bel rodaggio vedrai che sui 5000 km comincerà ad assestarsi. Considera anche che hai le gomme M+S

Ps hai preso il dualogic ?

Inviato

A proposito di m+s, secondo voi ha senso cambiarle con delle estive e rimontarle in inverno visto che vado poco in montagna (abito a Mestre)? Si ridurrebbero consumi e rumorosità?

il mio 1.6 mj 105cv a 5000km continua a ridurre i consumi.

Inviato
A proposito di m+s, secondo voi ha senso cambiarle con delle estive e rimontarle in inverno visto che vado poco in montagna (abito a Mestre)? Si ridurrebbero consumi e rumorosità?

il mio 1.6 mj 105cv a 5000km continua a ridurre i consumi.

Finisci questo treno di gomme e le prossime le prendi estive normali. ;)

Inviato

sulla mia sto montando un treno estive e all'inizio dell'inverno prossimo rimonterò le invernali.

Non ho mai avuto vetture con pneumatici M+S e nella stagione delle piogge la differenza si sente.

Inviato
sulla mia sto montando un treno estive e all'inizio dell'inverno prossimo rimonterò le invernali.

Non ho mai avuto vetture con pneumatici M+S e nella stagione delle piogge la differenza si sente.

Ciao Mega, dopo aver messo le estive ci puoi indicare le differenze che troverai?

Quanti km hai fatto e su quali consumi sei attestato? Io ne ho fatti 5000 molti dei quali in urbano e gli ultimi 1000 sono a 16,5 km/l.

Inviato
Ciao Mega, dopo aver messo le estive ci puoi indicare le differenze che troverai?

Quanti km hai fatto e su quali consumi sei attestato? Io ne ho fatti 5000 molti dei quali in urbano e gli ultimi 1000 sono a 16,5 km/l.

sono a quota 11000 con consumi di 18 km/l (start&stop inserito), tra fila in tangenziale, urbano ed extraurbano.

Per quanto riguarda i pneumatici monterò 4 bridgestone e vi darò aggiornamenti sulle differenze handling/tenuta ;)