Vai al contenuto

Con cosa rimpiazzo il Galaxy S2??

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ha specificato Android ;)

Comunque forse il Razr potrebbe fare al caso tuo.

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato (modificato)
Ha specificato Android ;)

Comunque forse il Razr potrebbe fare al caso tuo.

Percaritàdiddio!

Il peggior cellulare che abbia mai posseduto. Davvero.

Ce l'ha tutte: prestazioni medievali (poco fluido in qualsiasi condizione), reboot random, durata della batteria ridicola (dopo 11 mesi di vita 8h in standby, 3/4h se stressato), poco ergonomico da tenere in mano (troppo sottile e con cornici troppo spesse), schermo touch che diventa inutilizzabile quando il cell è in carica (registra tocchi in punti assolutamente casuali, problema conosciuto e diffuso su tutti gli esemplari), supporto SW ridicolo (ICS è arrivato il mese scorso agli esemplari italiani), assistenza post-vendita inesistente (6 settimane per un cellulare che si era briccato da solo a 8 giorni dall'acquisto).

In più non è neanche sicuro che Motorola rimanga sul mercato italiano.

A quel punto davvero meglio un altro SGS2.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Amici tecnomani a cui ormai chiedo qualunque genere di consiglio, per favore datemi una mano per sostituire il mio Galaxy S2!

Cerco smartphone Android dalle seguenti caratteristiche:

- dual core

- RAM 1GB

- Memoria espandibile via SD: sì Tommy, non posso farne a meno!

- Radio FM: non necessaria, ho scoperto che Tune In va abbastanza bene

- NFC

- Fotocamera: davanti e dietro, non mi interessa la risoluzione

- Schermo: 4" < diag < 5"; risoluzione: quella che vi pare

- Durata batteria ragionevole

- Compatibile con Cyanogenmod 10, anche le nightly

- Prezzo < 300 euri

A dirla tutta: l'S2 con l'NFC (e la fotocamera funzionante, la mia è fritta!) sarebbe il top per me, a trovarlo ad un prezzo ragionevole.

Acquisto previsto: dopo natale ;)

Secondo me con queste specifiche ti conviene puntare... su un altro s2 , ce ne sono alcuni brandizzati tim con chip nfc che dovresti riuscire a mantenere anche dopo il root e il cambio rom-

Ti dico questo perchè se non avessi richieste come l'sd e lo schermo di quelle dimensioni avresti potuto comprare un galaxy nexus che è una bomba e ormai lo si trova a poco.

Una domanda, come mai vuoi ora il chip nfc? Sfizio? Io l'ho un pò sperimentato ma al momento lo vedo come una bella tecnologia ma non ancora sfruttabile a pieno qui in Italia.

L'unica cosa carina sono gli sticker nfc che puoi configurare.

Inviato
Percaritàdiddio!

Il peggior cellulare che abbia mai posseduto. Davvero.

Ce l'ha tutte: prestazioni medievali (poco fluido in qualsiasi condizione), reboot random, durata della batteria ridicola (dopo 11 mesi di vita 8h in standby, 3/4h se stressato), poco ergonomico da tenere in mano (troppo sottile e con cornici troppo spesse), schermo touch che diventa inutilizzabile quando il cell è in carica (registra tocchi in punti assolutamente casuali, problema conosciuto e diffuso su tutti gli esemplari), supporto SW ridicolo (ICS è arrivato il mese scorso agli esemplari italiani), assistenza post-vendita inesistente (6 settimane per un cellulare che si era briccato da solo a 8 giorni dall'acquisto).

In più non è neanche sicuro che Motorola rimanga sul mercato italiano.

A quel punto davvero meglio un altro SGS2.

Considerando che lui ci ficcherà sopra CM10 i problemi sw potrebbero ridursi, però se Motosola lascia davvero l'IT... Comunque a parte il Nexus Galaxy e l'Xperia S che non sono espandibili, per i suoi desiderata forse è meglio un'altro S2.

Inviato

allora intanto grazie a tutti per i consigli! :)

Diciamo che la condizione sul prezzo può essere rilassata fino alla soglia psicologica dei 370 euro massimissimo poi muoio. Guarda caso un S2 nuovo di trinca costa più o meno quella cifra.

L'NFC non è un'esigenza impellente, però sarebbe bello ci fosse....

Android e niente iOS perché.... ho speso un po' di quattrini sul PlayStore e nessuno me li rimborsa. Inoltre, trovo patetica la politica di blindatura di Apple sul suo iOS... e lo dice un Apple fanatico della prima ora... (a proposito, c'è qualcuno che vende un iMac G3 Blu Bondi prima serie con dischi originali?)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png