Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2012] - Tanto spettacolo, poche case costruttrici...


Xwang

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

non sono mai stato al motor show e quest'anno avrei la possibilità di andarci sabato e domenica.

Ma ne vale la pena? Mi sembra che come eventi e partecipazione di case sia molto ridimensionato.

Conviene risparmiare e andare magari a Ginevra (anche se logisticamente è più difficile)?

Qualcuno ci va?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

non sono mai stato al motor show e quest'anno avrei la possibilità di andarci sabato e domenica.

Ma ne vale la pena? Mi sembra che come eventi e partecipazione di case sia molto ridimensionato.

Conviene risparmiare e andare magari a Ginevra (anche se logisticamente è più difficile)?

Qualcuno ci va?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che per ms cè poco entusiasmo:pen:, comunque vista la poca distanza il sabato libero e per finire il 21 /12 /2012 che incombe:mrgreen: vado. Mentre ero sulla tazza ,quindi immerso in pensieri profondi pensavo :attorno:.Non sarebbe simpatico se tutti gli ap presenti al ms indossassero qualcosa di rosso (anche calze a rete) giusto per un face to face. L'idea del rosso è un po fiacca se qualcuno ne ha una migliore suggerisca:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono appena tornato dal MS....:non:

Molto ridotto rispetto all'anno scorso, grandi assenti: Citroen Peugeot Ford BMW Audi Jaguar Volvo e Land.... insomma non c'è un cane! Non c'è neanche la Fiat, che ha un gazebo all'esterno attaccato alla pista di prova della panda 4x4... :(r e porta solo quella!!!

Niente Alfa Romeo, niente Lancia, niente Jeep... persino le gnocche non sembrano all'altezza quest'anno!!! ::~

Belli gli stand di Renault e Opel, anche VW non ha scherzato (ma ha dimenticato di portare le macchine, si vede che da Wolfsburg sono partite solo le bisarche di Golf e Maggiolini)

Ho guidato la Laguna coupè 4Control e il Koleos sul percorso fuoristrada (e mi hanno abbastanza sorpreso) invece da passeggero su Duster e le Mini del centro aci di Vallelunga

Appena un amico mi porta la macchinetta metterò un pò di foto, se sono gradite ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Responsabile del MS ha ben chiarito che il SOLO plus della manifestazione siano gli spettacoli esterni.

Per vedere le auto non vale assolutamente la pena (non ci sono...).

Ginevra si raggiunge abbastanza comodamente in treno da Milano (paseggi da favola lungo il tragitto). Ma anche a Ginevra non si vede tutto...

Quest'anno per esempio la nuova Kuga era piazzata in alto e NON ci si poteva avvicinare. idem la V60 Plugin...Bentley Suv chiusa in un recinto..

Quindi, credo sia utile x vedere 3-4 modelli che interessano con mesi di anteprima rispetto al concessionario (es Mokka)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato al MS domenica! Beh rispetto agli anni passati la crisi si è sentita! Peccato perchè la voglia di far vedere qualcosa in più c'è! In pista qualche cosa di carino c'era e grazie alla bella giornata son potuto salire su diverse vetture! Mi ha quasi stupito la Twizy (anche se al momento il mio scooter 250 va meglio nel traffico e non ci vedo nè un risparmio nè una comodità in più) Altra vettura che (da passeggero) mi ha colpito è la Panda 4x4 con le doti da offroad più spiccate! Niente male! Peccato che Fiat non fosse presente, nè tantomeno Alfa (almeno il concept di 4C potevano trascinarlo prima del lancio!) Lancia (anche se la gamma non è delle più innovative nel complesso) ma si sentiva la mancanza di PSA, Audi, Ford che avrebbero potuto dire qualcosa! Un pò male organizzata rispetto ai miei ricordi anche la parte sul pranzo.. L'unica nota positiva che vale il prezzo del biglietto (18 €, il parcheggio 17) è stato vedere la Enzo dal vivo! Mi fa un effetto particolare............ Sicuramente voglio tornarci, ma spero di vedere quel qualcosa che quest'anno mancava.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.