Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto GPL 5P sotto i 14000 €

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Confermo che i prezzi di listino non vale neanche la pena leggerli.

Su FIAT, ad esempio, applicano indiscriminatamente circa 3mila euro di sconto sul listino.

La Punto Pop GPL che ti viene 15.500 infatti scenderebbe sui 12.500 che è già un importo più consono a preventivi riportati da altri utenti. La cifra che abbiamo tirato fuori, 13-14mila euro, è proprio riferita alla 5 porte Easy GPL che moltissimi utenti hanno acquistato recentemente dopo aver chiesto informazioni qui. ;)

Analogamente anche la Ypsilon, carissima di listino, con una dotazione media dovrebbe stare sui 14mila come prezzo finale scontato.

La Gold GPL parte da 16mila di listino. Vai a fare un preventivo se ti piace. Anche in 2 o 3 concessionari diversi e spunta il prezzo migliore. ;)

Per Corsa ho letto anche di pronte consegna (a trovarle...) sotto gli 11mila euro. Aveo non credo si discosti molto (sotto pelle sono la stessa auto).

Segnalo inoltre che la già citata 207 Plus GPL monta il medesimo motore della C3.

Grazie,

per me sarebbe ottimo firmare un contratto entro il 2012, i prezzi si abbassano parecchio in questo periodo, ma tra festività, ponti, mie vacanze, va a finire che ho al massimo una decina di giorni.

Andrò oggi a vedere qualcosa, ma sono propenso per la punto.. fosse anche solo perchè ho 4 concessionari nel raggio di 10km mentre per la opel ne ho 2 distanti da me e distanti tra loro

--------------------------

EDIT: 09/12

Ho fatto un preventivo, essendo il giorno dell'Immacolata era l'unico concessionario aperto.

Mi hanno offerto la Punto Easy GPL 1.4 con un colore metallizzato a 16'700€, con 2'800€ di sconto si arriva a 13'900€.

Mi ha detto che si potrebbe limare tra i 500-800€ quando ne parleremo più seriamente, quindi diciamo 13'500€.

Inoltre la Matiz 800 SE Chic del 2007 a 99k km, in teoria, mi viene valutata dai 3-4'000€ a seconda delle condizioni. Andandoci cauti (dato che qualche ammaccatura ce l'ha) scendiamo a circa 10'500€.

Tra l'altro questo è il prezzo con l'iva al 21%, mentre io posso usufruire dell'iva agevolata, quindi il prezzo sarebbe ancora migliore. Ma questo e la valutazione della matiz sono cose che non dipendono dalla concessionaria

Come vi sembra?

Io credo mi abbiano trattato bene! Non credo che altre concessionarie possano fare di meglio, però domani mattina farò lo stesso un giro in altre 2

Modificato da ctrl+z
inserito edit

• Risposte 53
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ok, alla fine mi hanno fatto 13'300€ per una Easy 1.4 metallizzata + 360€ di sensori posteriori che ho fatto aggiungere.

La macchina ce l'avevano già in pronta consegna..

Magari girando ancora potevo limare qualcosina, ma questo ne aveva 2 o 3 in pronta consegna (e son -400€) con i colori che mi interessavano.

L'unica è che gli ho fatto montare i sensori e la macchina non li aveva, speriamo non facciano cavolate

PS.: Giusto per info, sappiate che Fiat li obbliga a fare 2800€ di sconto sul prezzi di listino, capita che facciano i furbi, controllate sempre

Inviato
Ok, alla fine mi hanno fatto 13'300€ per una Easy 1.4 metallizzata + 360€ di sensori posteriori che ho fatto aggiungere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ottimo acquisto;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Prezzo giusto. :agree:

Ottimo acquisto;-)

In realtà doveva essere un affarone:

mi aveva valutato l'auto 3000€, quindi andavo a pagare circa 10.500€ + sensori.

All'utimo poi si è scusato dicendo che non poteva farla valutare più di 2'000€, si era confuso con un altro preventivo per una punto, quindi il totale veniva 11.500 + sensori.

Il prezzo mi sembrava cmq buono quindi ho accettato, ma potevo fare l'affare dell'anno :mrgreen:

Settimana prossima sarà mia, sarà la settimana più lunga della mia vita :b9

Grazie a tutti per i consigli, siete grandi

Inviato

Beh, che ti abbiano fatto quasi il 20% di sconto + permuta è comunque un ottimo trattamento.

Il fatto che si trattasse di una pronta consegna ha senz'altro giocato a tuo favore.

Approvo anche la scelta del colore.

È un grigio, ma è un bel grigio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Beh, che ti abbiano fatto quasi il 20% di sconto + permuta è comunque un ottimo trattamento.

Il fatto che si trattasse di una pronta consegna ha senz'altro giocato a tuo favore.

Approvo anche la scelta del colore.

È un grigio, ma è un bel grigio.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Auto ritirata oggi!

Non mi sembra sta scheggia di auto, un pò impastata, ma è presto..

Unico problema: dopo 20km mi compare la spia delle pastiglie dei freni!!! Assurdo, auto nuova!

La concessionaria è chiusa e riaprirà tra qualche giorno. Onestamente non ho intenzione di cambiare le pastiglie di tasca mia su un'auto nuova!

Inviato
Auto ritirata oggi!

Non mi sembra sta scheggia di auto, un pò impastata, ma è presto..

Unico problema: dopo 20km mi compare la spia delle pastiglie dei freni!!! Assurdo, auto nuova!

La concessionaria è chiusa e riaprirà tra qualche giorno. Onestamente non ho intenzione di cambiare le pastiglie di tasca mia su un'auto nuova!

Sicuramente non devi spenderei un decino di €.

Prova a controllare il livello del liquido freni: magari e' un po' scarso e in frenata lo scuotimento del liquido ti fa accendere la spia. :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma