Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 ore fa, superkappa125 dice:

Sono in religiosa attesa di quest'auto.

Se come usabilità dovessero posizionarla tra Cayman e 4C e la prezzassero a delle cifre non imbarazzanti, sarebbe ideale. 

che dire... concordo pienamente

aggiungerei che sarebbe un ottimo modo per essere outsider senza dover prendere roba troppo esotica 
se stiamo tra i 45 ed i 55k€ e ci si può andare in giro... mmm un pensiero ce lo faccio

Inviato
7 minuti fa, alederme dice:

cioè quando la sveleranno io sarò a Magnitogorsk, ma cass ma non potrei fare tipo l'idraulico?

Per farti il mercedes?

mk8_mercedes_600.jpg

• Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
54 minuti fa, alederme dice:

cioè quando la sveleranno io sarò a Magnitogorsk, ma cass ma non potrei fare tipo l'idraulico?

Magnitogorsk = montagne magnetiche in russo. L'acciaieria più grande dell'Universo.

Vista nel 2006. Mi astengo da ogni giudizio.:mrgreen:

Rientrando IT: sono molto curioso. Speriamo tengano fede al marchio Alpine...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato (modificato)

Peccato che anche questa volta sarà un concept, a quanto ho capito. :(

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
2 ore fa, superkappa125 dice:

Peccato che anche questa volta sarà un concept, a quanto ho capito. :(

Moriremo tutti

Tutti

Attendere queste auto più delle belle ragazze sta diventando insostenibile

3 ore fa, justjames dice:

Magnitogorsk = montagne magnetiche in russo. L'acciaieria più grande dell'Universo.

Vista nel 2006. Mi astengo da ogni giudizio.:mrgreen:

Rientrando IT: sono molto curioso. Speriamo tengano fede al marchio Alpine...

È un po'che non vado in Russia...vabbe ci siete voi che mi aggiornerete

• Mi Piace 1
Inviato

Molto belli, nella loro semplicità. Sembrano alquanto prossimi alla serie...

Ma cambio manuale neanche per sbaglio, eh? :roll:

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.