Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Credo che su Abarth faranno qualcosa perche ai dipendenti vengono vendute solo piu quelle in stock , cmq per questa s speravo almeno nella versione turbo piazzata un migliaio di euro sotto la abarth

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, in giro sulla rete ho sentito centinaia di volte lamentele "eh ma la 500 Europa non ha i paraurti della 500 USA, è più brutta"... qualcosa però mi dice che pochi ritratteranno le lamentele ;)

Comunque questa è una VERA versione Sport. I paraurti diversi ci volevano.

Tanto che l'avrei chiamata Sport... lasciando la S per chissà quale variante. Ma le lettere dell'alfabeto sono tante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa doveva chiamarsi 500Z.

PS. Passi mettere una lettera vicino a 500 anche se si tratta di una normale 500 con un motore particolare (es. 500T) ma per un allestimento nemmeno tanto particolare come questo comincia a diventare pesante.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque direi che con questa il restyling verrà cancellato o super-rimandato...

In fondo un paraurti nuovo per le versioni sportive (la Lounge non ne ha decisamente bisogno) era tutto ciò che serviva (al massimo massimo potevano aggiungere fanali nuovi e uno schermo in plancia, ma in generale non è certo la gamma 500 a soffrire mancanza di novità...)

Ma i cerchi sono nuovi davvero? Mi danno l'idea di un deja vu, ma credo siano nuovi al 100%...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fianlmente un allestimento sportiveggiante fatto come si deve.

L'iniziale "Sport" europea, tolta dai listini da un po', aveva solo i sedili specifici a differenziarla e all'esterno non aveva nulla.

Qui vedo moltissimi interventi e personalizzazioni, sia dentro che fuori.

Oltre agli esterni della Sport USA, ha un interno bello caratterizzato e che gioca bene coi colori, con da un lato la fascia verniciata solo grigia e non in tinta carrozzeria e dall'altro i dettagli rossi a contrasto.

E non è nemmeno cara, in rapporto alla gamma 500, perchè costa quanto la Lounge, come la vecchia Sport, ma offrendo maggiori personalizzazioni di quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.