Vai al contenuto

Chevrolet Camaro 2014 (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Un documento ufficiale General Motors ci fornisce le prime conferme a proposito della nuova Chevrolet Camaro, attesa nel 2014 ed equipaggiata con una nuova famiglia di unità sovralimentate. Il motore d’accesso – come già riportato – potrebbe dunque essere un quattro cilindri turbo, che senza troppa fatica indichiamo come il 2.0 già presente sotto il cofano della Cadillac XTS: per quest’ultima eroga un massimo di 272 CV, ma è lecito attendersi una manciata di cavalli extra qualora dovesse debuttare anche sulla Camaro.

Camaro che sarà poi equipaggiata con il sei cilindri LF3 ed il V8 LS7. Il primo avrà cilindrata di 3.6 litri, iniezione diretta, blocco in alluminio ed il sistema per l’alzata variabile delle valvole, soluzioni che garantiranno una potenza massima di circa 355 CV. Il V8 andrà invece a proporsi quale unità di maggior prestigio, indispensabile su un’automobile sportiva ed emozionale come la statunitense. Con questi motori la Chevrolet Camaro potrà dunque sfidare la nuova Ford Mustang, per cui è certo l’utilizzo del quattro cilindri 2.3 EcoBoost

Autoblog

motori V6 e V8 nuova Chevrolet Camaro

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.