Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sei caduto in basso Quattroruote

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, xtom scrive:

Ma stanno parlando della stessa auto?

Son prove differenti, con piloti diversi, su asfalti diversi non si posso confrontare. 

Modificato da Albe89

• Risposte 2.6k
  • Visite 495k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Attenzione! Momento storico non indifferente! "Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"  

• Quello manca perché deve ancora finirlo, esce nel prossimo numero

• Il direttore di 4R purtroppo sì è infilato in un cul de sac e non ne sa più uscire. Anche di nuovo questa faccenda delle rottamazioni....che sembra sempre di più una tassa occulta per non affront

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, Albe89 scrive:

Son prove differenti, con piloti diversi, su asfalti diversi non si posso confrontare. 

Cero, ma a che serve?

O fanno una serie come km77 in cui provano auto diverse con gli stessi parametri per renderle confrontabili o così è solo uno spot fine a se stesso.

Inviato
12 minuti fa, xtom scrive:

Cero, ma a che serve?

O fanno una serie come km77 in cui provano auto diverse con gli stessi parametri per renderle confrontabili o così è solo uno spot fine a se stesso.

Quattroruote fa in tutte le prove lo scarto in curva a velocità costante il doppio scarto come km77 ma sul bagnato e lo scarto sull'asciutto. 

Oltre alle varie prove di frenata. 

I dati sono sempre riportati sulle prove su strada della rivista cartacea. 

Il video mostra solo una delle prove che fanno e credo sia un estratto del confronto tra ev e corrispettivo ice che han fatto di recente oppure è l'inaugurazione di una nuova serie di video simili. 

Modificato da Albe89

Inviato
12 ore fa, xtom scrive:

Cero, ma a che serve?

quattroruote fa così con tutte le auto  credo,quindi puoi confrontare quelle che provano...fare confronti con altre testate ha meno senso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 28/7/2021 at 17:06, xtom scrive:

Ma stanno parlando della stessa auto?

Mi autocito per segnalare che il video di QR sulla stabilità della Golf è stato rimosso, per lo meno da YouTube.

Era interessante per confrontarlo con quello della Puma, che su YouTube non è presente, ma è visibile qui

https://www.quattroruote.it/prove/2021/test_strumentali_stabilita_ford_puma_video.html

Inviato

comunque caduto in basso ma almeno loro le prove continuano a farle a differenza di automobilismo (si...non mi è andata giù sta cosa)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 3 settimane fa...
Inviato

Scusate la domanda, forse non è il posto giusto. Ma è vero che Carlo Bellati ha lasciato Quattroruote ed è andato ad Automoto?? Se fosse vero è andato via dopo oltre 30 anni.....

Inviato
17 minuti fa, valllone scrive:

Scusate la domanda, forse non è il posto giusto. Ma è vero che Carlo Bellati ha lasciato Quattroruote ed è andato ad Automoto?? Se fosse vero è andato via dopo oltre 30 anni.....

Qui (e nei commenti del video) trovi la risposta.

Inviato
18 minuti fa, valllone scrive:

parrebbe di sì...

https://www.linkedin.com/in/carlo-bellati-32837729/?originalSubdomain=it

https://www.linkedin.com/in/carlo-bellati-06310377/?originalSubdomain=it

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Da abbonato da svariati anni, sto meditando di lasciare.
Ormai spesso mi rimangono incelofanati per settimane.
Poi quando li apro è la rassegna dell'elettrico ormai, forse sarà corretto così ma non incontra più il mio interesse di appassionato.