Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi, è veramente tantissimo che non scioppo qualcosina per voi, quindi ho pensato di andare a toccare uno dei tasti dolenti :D di sicuro mi lincierete ma è un buon modo per tornare tra voi...quindi ecco che vi posto la mia 500 2013, la seconda foto sono un po di prove colore...

ditemi che ne pensate :)

new5002013.jpg

colorte.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Non male, almeno in foto. Forse il paraurti anteriore arriva troppo in basso, o è una questione di prospettiva?

Inviato

Mmh...

'nsomma.

Preferisco il frontale attuale.

Che ne dite di provare a buttar giù qualche schizzo su degli ipotetici fari posteriori a led...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Crisho...io sono un tuo fanS, ma qui mi sa che i fari o sono troppo grandi o troppo in alto.

C'è qualcosa che me la fa assomigliare ad una Isetta...però come sempre...complimentoni! Vorrei essere capace di photoshoppare come te!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Innanzitutto complimenti ad entrambi per i lavori..... Tuttavia Metter mano alla 500 credo resti un'impresa veramente ardua....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

non mi piace perchè prende la parte peggiore di 500L e la trapianta sull' unico muso coi baffi che fiat produca attualmente :)

il baffo deve essere all' altezza giusta altrimenti alza otticamente il muso su un' auto che non ne ha bisogno ; e poi messa così praticamente è senza cofano :)

quella di carpassion è più proporzionata

Inviato
  • Autore

la prima cosa che ho pensato riguardando il mio sciop è "azz quanto sembra una c1....in effetti i fari son forse troppo grandi e il cofano è troppo poco adatto al cinquino. carpassion è un grande :D mi era sfuggito quel suo lavoro :)

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg