Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda otto anni di garanzia in Germania!

Featured Replies

Inviato

perfetto.. il mio conce è un coglione :disp2: ha perso una buona occasione di pigliar dei soldi.

Mi aveva offerto i tagliandi a un tot, ma sinceramente di quello me ne faccio poco. Questa l'avrei presa seriamente in considerazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 164
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
perfetto.. il mio conce è un coglione :disp2: ha perso una buona occasione di pigliar dei soldi.

Mi aveva offerto i tagliandi a un tot, ma sinceramente di quello me ne faccio poco. Questa l'avrei presa seriamente in considerazione.

Inviato
EC, tu parli della "garanzia estesa" o parlo dei prezzi di "in più". sono 2 cose diverse.

sto cazzo (scusa) che "garanzia estesa" costa come "in più".

"in più" è il controservizio rispetto a quello che offrono gli asiatici (+ o -) e audi con la garazia estesa.

Inviato
estendere una Giulietta a 5 anni/150k costa 1430 euro però....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Come è ovvio, visto che l'ho detto espressamente: parlo della garanzia estesa.

La garanzia estesa a 5 anni di una 159 costa 1.415 €.

Inviato

Le garanzie estese, spesso da stipulare DOPO che quella uffiaciale e' terminata, sono un prodotto che a seconda delle case, puo' presentare caratteristiche, vincoli e prezzi diversi. Sono un prodotto DIVERSO dalla garanzia offerta all'atto dell'acquisto per cui IMHO il paragone non regge.

Semplicemente ci sono case che offrono garanzia lunga ed altre no. I motivi li avete elucidati a sufficienza (marketing essenzialmente). Per unafetta di clienti cio' rappresenta un aspetto importante e per altri no.

Per favore non fate paragoni come quelli tra Bravo e Kia ceed in relazione a prezzo di listino e sconti: state confrontando un prodotto vecchio, di poco successo e mediocre sotto parecchi punti di vista con un'auto nuova ed apparentemente caratterizzata da qualita' costruttiva molto migliorata rispetto al passato: e' logico che Ceed costi piu' di Bravo.

Inviato
c'è scritto da qualche parte? i i prezzi non li ho trovati.

Modificato da EC2277

Inviato

quindi ricapitolando per un segmento D:

Mazda chiede circa 360 euro all'anno e ti regala il terzo ovvero altri 360 euro

Alfa chiede circa 470

Audi circa 500

con alcune differenze in termini di inclusioni ed esclusioni nelle copertura che possono in parte giustificare le differenze.

mi sembra un fatto da tenere in considerazione all'acquisto, ma nulla di sconvolgente, visto che parliamo di meno del 5 % del prezzo della vettura (diciamo sui 30 k euro)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Devi andare su Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli, in basso c'è la voce "servizi", ci clicchi ed appare un menù a tendina, clicchi sulla voce "garanzie" e ti manda sulla relativa pagina. Clicchi sulla voce garanzia estesa e poi devi cliccare sulla voce "configura servizio", che è in basso.

P.S. Ma chi è l'idiota che ha concepito il sito dell'Alfa?

Inviato

Credo che il servizio "In più" sia un servizio di fatto sostituito dalla garanzia estesa, ma che resta nel sito poiché non è aggiornato.