Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aria proveniente dalcruscotto punto My08

Featured Replies

Inviato

Ragazzi...credo che sia una cosa strana...in pratica se accosto o metto la mano nel vano per riporre gli oggetti davanti al posacenere sento aria veramente fredda...pure con il riscaldamento al massimo...ma è normalequesta cosa??

Come da titolo ho una gpunto 1.3 mj my 08 (quella con gli interni un po' modificati)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ragazzi...credo che sia una cosa strana...in pratica se accosto o metto la mano nel vano per riporre gli oggetti davanti al posacenere sento aria veramente fredda...pure con il riscaldamento al massimo...ma è normalequesta cosa??

Come da titolo ho una gpunto 1.3 mj my 08 (quella con gli interni un po' modificati)

In quella zona c'è il filtro antipolline, magari si è aperto lo sportellino.... :pen:

98095570mo7.jpg14578060sm4.jpg

Inviato
  • Autore

ora non vedo bene le foto...comunque d'inverno arriva l'aria proprio ghiacciata...e non m isembra che l'abitacolo si riscaldi velocemente e a dovere (sarà che sono i primi freddi pesi...oppure l'aria fredda che arriva influisce).

in pratica è come avere delle bocchette aperte che immettono l'aria nell'abitacolo (senza ventole ovviamente :D )

non riesco a capire quale sia l osportellino...mettendo la mano sotto la console (passando davanti al cambio) mi sembra tutto a posto

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ora non vedo bene le foto...comunque d'inverno arriva l'aria proprio ghiacciata...e non m isembra che l'abitacolo si riscaldi velocemente e a dovere (sarà che sono i primi freddi pesi...oppure l'aria fredda che arriva influisce).

in pratica è come avere delle bocchette aperte che immettono l'aria nell'abitacolo (senza ventole ovviamente :D )

non riesco a capire quale sia l osportellino...mettendo la mano sotto la console (passando davanti al cambio) mi sembra tutto a posto

Inviato
  • Autore
Per vedere lo sportellino devi togliere il cassetto portaoggetti ;), comunque una volta viste le immagini capirai subito.

PS sono immagini di imageshack, pensavo si vedessero.

Inviato

Per puro caso ho portato la mia dal meccanico proprio ieri per lo stesso "problema" e mi ha detto che era il tappo del filtro anpipolline che non era fissato.

In ogni caso una cosa che si risolve in 2 minuti!

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato
  • Autore

ragazzi grazie a tutti....l'auto è di mio padre...non appena ce l'avrò fra le mani vedrò cosa riesco a fare :)