Vai al contenuto

Destino (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma chi dovrebbe comprarla questa macchina?

Io non mi compero una mercedes o bentley o maserati etc per comperare la destino?

Di quelli ne hai giá due di ogni modello in garage, la elettrica non funzia bene e andando in giro sul sunsuet fai il ganzo molto "green" ma molto piú american di ogni "green"-peace...

E gli altri ti invidiano. Sia quelli senza cervello che quelli con demenza. Cioé la stragrande maggioranza.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qualcuno mi spiega come sian riusciti ad ottenere le licenze per il design della Karma :shock: ??

Il povero Henry sta con le pezze al cul0 (passami il francesismo), non credo abbia opposto troppa resistenza davanti ad un lauto assegno.

Comunque sempre una bellissima auto, adesso anche di più, con i nuovi paraurti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace moltissimo ma è enorme fuori e dentro avesse lo spazio di una Wagon o almeno Shooting Brake, invece è piccolina, almeno si viaggia comodi seduti, ma se hai un qualche valigia di troppo.... vabbè che non è l'auto per quegli scopi :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella della concessionaria VW è famosa! Ma ce l'hanno ancora??

Non ricordo nemmeno se era un esemplare finito o soltanto una maquette...

Non so se ce l'hanno ancora, comunque in pratica avevano riservato un pezzettino del salone Audi per lei.

Ora che Audi non è più lì, hanno aperto un'ala Mitsubishi ed uno stanzone che a colpo d'occhio sembra destinato a "soluzioni green" con auto elettriche ed ibride, ad esempio mi era rimasta impressa la presenza di una 508 Hybrid4... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.