Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Grazie! ;)

Si infatti io ho pescato nell'offerta (che prima scadeva a fine agosto ed ora in TV sparano prolungata a fine settembre) che negli 8.950 euri includeva clima e radio con comandi al volante. Ho aggiunto solo i fendi.

Le foto coi montanti opachi le avevo notate, ma chiedevo ulteriori chiarimenti perchè sai ben che a volte le foto (se non sbaglio da qualche parte la pubblicizzano pure coi cerchi in lega ed i fari anteriori con le parabole scure - che a quanto ho capito sulla Street dovrebbero essere chiare) dicono tutto e niente :D. Vero che poi se uno vuole ci mette questo e quello e da una parte è anche plausibile farla vedere ben equipaggiata... però alla fine uno a volte fatica a capire con 'ste foto come è realmente la base. Tanto per dire sul web ne hanno mostrate in vendita, definite Street, coi tessuti dei sedili di vario genere, come disegno. A me hanno chiesto se li volevo con la riga grigia o la riga rossa, ma devo ancora capire bene quale sarebbe il reale tessuto dei sedili :D

Se vai sul sito Fiat alla sezione dedicata alla punto trovi i dettagli della Street con la foto dell'interno jeans con righe rosse o grigie...direi che sono carini come interni

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai sul sito Fiat alla sezione dedicata alla punto trovi i dettagli della Street con la foto dell'interno jeans con righe rosse o grigie...direi che sono carini come interni

Si, ho visto ieri sera, grazie :)

Poi vabbè io riesco sempre a far confusione con queste cose, ad esempio le immagini mi mostrano i sedili con la doppia riga rossa (che ho scelto) sullo schienale, ma mi mostrano anche i pannelli porta con l'inserto chiaro nella parte alta, che però su altre presunte Street non ho visto (e a dire il vero non c'era manco sulla Punto su cui mi sono seduto con mamma, che Street non era, e a quanto pare di una Easy si trattava). Vabbè, la smetto di grattuggiarvi i cosiddetti, quando arriva vediamo com'è, alla fine per il lavoro che deve fare, sotto un certo punto di vista, come viene viene. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Arrivato il Puntozzo.

post-8850-145026860383_thumb.jpg

post-8850-145026860389_thumb.jpg

Per la cronaca, la famosa storia della "riga rossa" sui sedili... non c'è nessuna riga rossa. Sul tessuto dello schienale sono disegnate due righe parallele, delimitate da cucitura. Ma il pieno delle righe è il tessuto stesso dello schienale, solo il filo che le disegna andava scelto nel colore. Rosso o grigio. Praticamente una roba che si vede con la lente d'ingrandimento :D

Infatti la prima cosa che gli ho detto è stata "ma mi hai telefonato per 'sta roba qui??" e lui "e loro? che mi hanno telefonato per 'sta roba qui??? ma dove si vede 'sto rosso o grigio????" :D

Mi dice che il badge "Street" sul portellone con la S e lo sghiribizzo rosso è una novità, sulle prime che ha visto ad inizio promozione mica c'era. Poi non so, magari dice tavanate.

Comunque sembra che i pezzi ci siano tutti :D. La radio MP3 c'è, il clima pure, i fendi anche, la ruota di scorta normale c'è (dice che sono fortunato perchè su altre arrivate con la stessa bisarca, c'è ma è di marca differente rispetto alle quattro montate, mentre io ho 5 Bridgestone B250 quindi potrò farla "girare" se voglio), le porte si aprono e si chiudono. Mi ha messo triangolo, tappeti, giubbino e portachiavi, e ho saldato con l'aggiunta di 80 euro rispetto al pattuito, per via dell'IVA al 22.

Mercoledì le targhe, ma la ritiro sabato perchè fino a quella mattina non posso vetrinare la 164 (è la sua di assicurazione che devo girare, praticamente l'Allianz deve rendermi qualche centone :D).

Poi vi strabilierò con le performances stradali :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina :)

L'unica cosa che non mi piace sono le coppe, ma fa niente...

PS: nella prima foto, in alto a destra, si intravede una vecchietta rossa: cos'era?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina :)

L'unica cosa che non mi piace sono le coppe, ma fa niente...

PS: nella prima foto, in alto a destra, si intravede una vecchietta rossa: cos'era?

Sai che a me invece le coppe piacciono un sacco? Ne sono felice perchè mi distolgono da pruriti di cerchi in lega :D

La vecchietta è una Mini Clubman, che fa parte della sezione vintage del concessionario (alcune sono del titolare, altre non so). Ne parlavo ieri nel topic degli avvistamenti, in un post senza foto. C'è la Clubman, una Beta berlina, la 130 berlina di cui parlavo, la Punto prima serie, una Fiat 850 e un Duetto quarta serie verde con interni crema. Tutta roba molto ben conservata. Il titolare è una delle colonne portanti del Valsesia Lancia Story, ma la sua passione si rivolge un po' a tutti i marchi. Egli possiede anche una Fiat 127 Lucciola di Francis Lombardi (la 4 porte ante-4 porte Fiat, insomma) e una Lancia 2000, che però non sono lì. (La 127 è in fase di restauro fra l'altro).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io trovo ottime quelle coppe, viste bene sull'auto di un collega.

Disegno elegante e pulito e al primo colpo d'occhio danno la netta sensazione di essere cerchi in lega.

Infatti mio padre vedendo queste foto mi ha chiesto se all'ultimo momento avessi deciso di spender soldi e montare i lega (complici le foto che non mostrano bene i lattoni sotto). Quando gli ho detto che erano coppe mi ha detto "son coppe quelle???"

Non perchè è il mio scatolino, ma in effetti trovo che siano fra le più belle coppe che propone Fiat al momento, insieme a quelle lucane del Doblò :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mio padre vedendo queste foto mi ha chiesto se all'ultimo momento avessi deciso di spender soldi e montare i lega (complici le foto che non mostrano bene i lattoni sotto). Quando gli ho detto che erano coppe mi ha detto "son coppe quelle???"

Non perchè è il mio scatolino, ma in effetti trovo che siano fra le più belle coppe che propone Fiat al momento, insieme a quelle lucane del Doblò :D

vero, guardandole distrattamente non ci si accorge che sono copricerchi, come disegno le trovo persino migliori dei cerchi da 15 della lounge

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le coppe.

Bello il bianco, lo ricordavo più spento.

Anche il logo "street", è la prima volta che lo vedo.

Che versione è? 1.2 69cv + solo fendinebbia?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.