Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Oggi ho visto una Punto 2012 con livrea della Polizia di Stato.

Inizialmente sono rimasto sorpreso un momento, dato che ormai mi ero "assuefatto" alle GPunto. :)

Non mi risulta che siano state ordinate Punto Evo per servizi d'istituto, e pensavo che continuassero con le GPunto più recenti.

Comunque giudizio più che positivo: rispetto alla progenitrice, le forme della livrea sembrano più leggere e gradevole. Il posteriore riesce meglio grazie alla colorazione delle ottiche.

A tal punto che quasi quasi azzarderei che abbiano schiarito la tonalità dell'azzurro, ma non ci giurerei, probabilmente è solo un'impressione. ;)

Come al solito, allestimento Active (o meglio, Actual).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
la settimana scorsa ho visto due bisarche di grande punto nuove di pacca con livrea dei cc e più di qualche bisarca sempre Gp bianche.

Ma la gp non era cessata? quelle dei cc non possono essere fondi di magazzino...

Ora come ora dovrebbe essere stata adottata la Punto 2012 come sostituta della GPunto (dalla polizia sicuramente, dai carabinieri non sono sicuro).

Forse si trattava di un qualche trasferimento di auto da un reparto all'altro.

Infine non escludo che con la carenza di fondi per automezzi delle FF.OO. siano stati scelti degli stock di modelli ancora validi, ma già sostituiti sul mercato, in modo da ammortizzare la spesa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una Punto 2012 con livrea della Polizia di Stato.

Inizialmente sono rimasto sorpreso un momento, dato che ormai mi ero "assuefatto" alle GPunto. :)

Non mi risulta che siano state ordinate Punto Evo per servizi d'istituto, e pensavo che continuassero con le GPunto più recenti.

Comunque giudizio più che positivo: rispetto alla progenitrice, le forme della livrea sembrano più leggere e gradevole. Il posteriore riesce meglio grazie alla colorazione delle ottiche.

A tal punto che quasi quasi azzarderei che abbiano schiarito la tonalità dell'azzurro, ma non ci giurerei, probabilmente è solo un'impressione. ;)

Come al solito, allestimento Active (o meglio, Actual).

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Qualcuno ha idea se il twinair metanizzato farà la comparsa su Punto 2012 (o 2013) magari nella stessa configurazione prevista per 500L ??

Oppure si dovrà aspettare la nuova Punto e l'attuale è destinata a finire i suoi giorni con l'aspirato metanizzato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

1200km fatti con una evo 1.2 8v, devo dire che non è affatto quel polmone che si crede. Si muove piuttosto bene e la ripre4sa in V marcia lascia basiti considerando che la mia bravo 1.6 con qualche cavallo in più ed euro 2 non conosce

Consumi da cdb 16km\l reali 15km\l ma anche qualcosa meglio. E visto che non la pago io la benza non è che sto li a badare ai giri

Con le B uscenti si è arrivati ad un qualità ad un prezzo ottimo, difficile far balenare nella mente del consumatore che una nuova B valga un nuovo esborso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.