Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

occhio che la juke non ha lo sterzo regolabile in profondità! per me è stato un errore grave dato che non trovavo la posizione di guida ideale!

• Risposte 22
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Altra soluzione (meno razional-economica ma sostenibile) sarebbe quella indicata da TonyH, ma hai già detto che vorresti evitare il genere. :pen:

Guarda, se l'intenzione è "fare colpo sugli astanti"....la proposta è molto più razionale di quello che si pensi.

Se parcheggi (o passeggi) con un attrezzo simile:

Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 2.0i JTS 16V cat AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Mercedes-Benz, SLK 200, Kompressor LIMITED EDITION AutoScout24 pagina di dettaglio

1- godi come un riccio :mrgreen:

2- rendi insignificante tutto quello che sta al di sotto della Porsche....

Lo testo regolarmente col GTV :)

EDIT: sto divagando, non fateci caso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Considerato che non ci sono grosse esigenze di mobilità né di spazio e che l'auto la compri per sfizio, togliti appunto lo sfizio e punta un modello che piaccia a te, non che sia piacente per gli altri, 'ché di gusti ognuno ha i suoi. ;)

Se percorri strade extraurbane con poca frequenza lascia perdere il diesel comunque o avrai problemi certi al DPF senza godere di tangibili vantaggi in termini di consumi.

Per quanto riguarda quella Serie 1, oltre al fatto che è diesel, se non ricordo male le 163 CV erano "quelle della turbina". Un migliaio d'euro più manodopera per il ripristino. Diciamo che non è la macchina ideale da acquistare da un amico, se si vuole mantenere l'amico. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Considerato che non ci sono grosse esigenze di mobilità né di spazio e che l'auto la compri per sfizio, togliti appunto lo sfizio e punta un modello che piaccia a te, non che sia piacente per gli altri, 'ché di gusti ognuno ha i suoi. ;)

Se percorri strade extraurbane con poca frequenza lascia perdere il diesel comunque o avrai problemi certi al DPF senza godere di tangibili vantaggi in termini di consumi.

Per quanto riguarda quella Serie 1, oltre al fatto che è diesel, se non ricordo male le 163 CV erano "quelle della turbina". Un migliaio d'euro più manodopera per il ripristino. Diciamo che non è la macchina ideale da acquistare da un amico, se si vuole mantenere l'amico. :)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Domanda forse stupida ma meglio chiedere: Hai qualche limitazione della patente?

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato
  • Autore

No nessuna ØØØ??? Anche il classe B mi piace molto ma non credo si trovi con quel budget....

Inviato

10 mila euro per 29mila km?

Io la prenderei. Certo, facendola bene esaminare dal tuo meccanico di fiducia.

Mi sembra un prezzaccio per un'auto che ha una percorrenza irrisoria.

Inviato
  • Autore

Ragazzi amore a prima vista?? Si.... Credo che x quanto costa nuova uusata la trovo... Ora aspetto solo i vostri pareri sperando siano positivi... Si tratta della Hyundai ix35 che ne pensate???

Inviato
Ragazzi amore a prima vista?? Si.... Credo che x quanto costa nuova uusata la trovo... Ora aspetto solo i vostri pareri sperando siano positivi... Si tratta della Hyundai ix35 che ne pensate???

Penso che per 10.000 € la troveresti solo con 150.000 km sul groppone, e non sono nemmeno sicuro di questo. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano