Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ok, peccato perché una iQ nera mi sembra molto carina! Se la differenza annuale è qualche centinaio di euro non è assolutamente un problema! E della yaris nuova con il 1.0 che mi dite? Ho visto anche la 208 poco sopra di prezzo

• Risposte 27
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E della yaris nuova con il 1.0 che mi dite?
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Ok, peccato perché una iQ nera mi sembra molto carina!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

un piccolo vantaggio per il twinair dovrebbe venire dai tagliandi e dal' fatto di avere 2 sole candele....però c'è la turbina...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
Non volevo distoglierti dalla iQ. :)

A me la componente fascino rispetto ad una 5oo ben allestita sembra non paragonabile, ma non pretendo certo oggettività! ;)

Che caratteristiche cerchi da quest'auto, al di là della cilindrata contenuta?

Di segmento A e B con motori fino a 1.2 ce ne sono quante ne vuoi, ma possono avere caratteristiche (tra brillantezza, dinamica, comfort, cura dell'abitacolo, dotazioni, ecc) abbastanza dissimili.

Inviato
Se è anche brillante in accelerazione molto meglio!
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

la 500 con il Twin Air è la più adatta, tutte le altre non hanno chissà che sprint.

Inviato
  • Autore

Ok grazie dei consigli inizierò a cercare e vedere di persona poi vi dirò!

Inviato
  • Autore

Ok ragazzi intanto ho fatto qualche preventivo dopo aver escluso parecchie auto, che per gusto soggettivo o meno non mi riesco a fare piacere... parlo di kia rio, polo e simili. Ecco dunque le ultime candidate, configurate online.

Seat Ibiza style 1.2 70cv. Nera, fari allo xeno, pedali sportivi, cavo per iphone e tomtom xl 15624€. Mi sembra la più carina e sportiveggiante di tutte, quasi full optional mi piace molto, peccato solo che con la Fr il prezzo sale di molto anche a livello di cavalli.

Fiat 500S 1.2 69cv con vivavoce, predisposizione navigatore, kit sport cristalli oscurati, vernice, stickers e interni in pelle sta più o meno a 16.000€. Molto bella, e forse di tutte la migliore come prezzo/accessori.

Peugeot 208 3 porte 1.2 82cv allure, con vernice cerchi in lega, touchscreen 7" con presa usb (che non ho capito se è compatibile con iphone), vetri oscurati siamo a 16.290€. Ne ho viste solo 2 per strada e non mi è dispiaciuta, oltretutto nera dovrebbe essere più piacevole, quelle che ho visto erano argento. Molto belli gli interni!.

Toyota IQ 1.0 68cv lounge, cerchi in lega, sensori crepuscolari e vari, vetri oscurati, clima automatico, volante in pelle, ingresso aux in 15450€. Di tutte mi sembra la più "inutile" a livello di comodità, però anche quella che vedo meno in giro quindi più di "nicchia". Mi chiedo allora se sia solo il prezzo a frenare la gente o qualche altro motivo, visto che alla fine costa più o meno come una smart ben accessoriata ma ha 4 posti, seppur scomodi.

Vi chiedevo se ci sono offerte particolari su tutte le vetture, forse avrei una golf 6 1.4 del 2009 di mio padre, visto che anche lui dovrebbe cambiare. Come funzionano in questo caso i concessionari, visto che l'auto vale più o meno 14-15.000€? Visto su autoscout. Penso sia meglio venderla da privati no?

Inviato

Di primo acchitto non mi sembrano un granchè come prezzi ma potrei sbagliarmi,dovresti dirci il prezzo di listino non scontato per capire la percentuale di sconto;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)