Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Una cosa che mi ha fatto uscire di testa quando me ne sono accorto è la plancia con effetto "pelle" e tanto di cuciture in vista.

Le cuciture con colore a contrasto sono talmente realistiche che, se non mi facevano notare che è tutta plastica stampata, sarei rimasto convinto che la plancia fosse realmente rivestita in pelle. :lol:

E visto che non passo la vita a tastare le superfici superiori della plancia, per me è come se fosse rivestita in pelle, col vantaggio ulteriore che non si rischia di rovinare col tempo. :mrgreen:

P.S.

Tanto per capirsi, la parte alta, con le cuciture... non è rivestita, ma è la plastica sagomata e con la finta cucitura colorata.

Vera finta pelle cucita :pen:...non so se passerà alle approfondite analisi della stampa specializzata, ma a me nun me piace

Link al commento
Condividi su altri Social

Vera finta pelle cucita :pen:...non so se passerà alle approfondite analisi della stampa specializzata, ma a me nun me piace

Come idea?

Perchè non è che ti fanno pagare la plancia rivestita in pelle e poi te la fanno di plastica. Ti danno una plancia che sembra rivestita in pelle. E finchè non la tasti, lo sembra al 100%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che mi ha fatto uscire di testa quando me ne sono accorto è la plancia con effetto "pelle" e tanto di cuciture in vista.

Le cuciture con colore a contrasto sono talmente realistiche che, se non mi facevano notare che è tutta plastica stampata, sarei rimasto convinto che la plancia fosse realmente rivestita in pelle. :lol:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proprio non mi ero mai accorto del rivestimento su plancia....

Riconfermo le mie opinioni iniziali su Cherokee: un bel mezzo, in ogni aspetto. Grande cosa hanno fatto introducendo il 2200, ma il 2000 lo avrei portato a 150, come detto giustamente dal buon Stev. E parlo di un SUV, categoria da me disprezzata.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come idea?

Perchè non è che ti fanno pagare la plancia rivestita in pelle e poi te la fanno di plastica. Ti danno una plancia che sembra rivestita in pelle. E finchè non la tasti, lo sembra al 100%.

Clay le cuciture finte mi perplimono, ma è solo la mia opinione e poi non ci sono ancora salito...non vi incazzate :)

Ci farò caso ad ogni modo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto ben due TH. Precedentemente ne avevo vista solo una di sfuggita in USA e non mi ci ero soffermato molto. In questa versione e' davvero molto particolare, il frontale ed il posteriore acquistano un fascino mai visto su altre vetture della stessa categoria. Sembra proprio pensata per essere cosi'. La versione piu' civile invece perde davvero molto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa cosa impressione che ho avuto anch'io, e anche per il Renegade: le versioni TH sembrano "come era stata pensata", quelle "non TH" un esercizio del tipo: "Ah sì, facciamo una nuova versione e civilizziamola!"

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.