Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ripristino Crossfire cabrio ferma da 2 anni

Featured Replies

Inviato

Finalmente ho assicurato la Chrysler Crossfire roadster (dall'Alfa Crosswagon, rimango a guidare italiano&Cross:pinoc:)!

Dato che è stata ferma per 2anni in giardino della mia ragazza (divenuta 6mesi fà, ex) con telo protettivo ricomprato 3 volte poichè strappato dalle unghie dei 2 cani che amavano salirci (...sò che state pensando, un delitto per carrozzeria e cappotta), ed ha preso oltre a qualche pigna anche dell'odiosa resina, chiedevo consiglio su come trattare la -di buona fattura- tela della cappotta ...io dopo i 2 anni ferma ancora non ho avuto coraggio/necessità di aprir la cappotta, ma mi chiedevo se il tessuto -con un po' di resina- richiedesse "un'elasticizzazione" (l'auto, seppur con soli 33.000 km, è del 12/'04).

..Mentre per il cofano e più o meno tutta la carrozzeria nero lucido graffiata dai cani, avete idea di quanto mi costerà la lucidatura?

Mi è peraltro sorta malsana idea ...e se la wrappassi con pellicola nero opaco....?

Il 6V 3.2 Mercedes è partito col solo cambio di batteria, e sebbene all'inizio andasse a 5cilindri, la situazione si è normalizzata e da dopo l'immediato cambio dell'olio (...8kg) e filtro, più additivo da 12€, la pastosità del 3valvole twin spark crucco sembra tornata come nuova ...a parte il cambio un po' duro (dovrei forse cambiarne l'olio?) ...ma frizione di burro.

Piacerebbe gasarla, dati i >30.000 km/anno, ma temo che le bombole proprio non si possano alloggiare da nessuna parte.

Le gomme sgonfiate&squadratesi nel letargo, stanno via via riducendo le vibrazioni (il primo giorno, insopportabili, poi l'ho gonfiate a 2,5...), anche se andran comunque cambiate presto per via dell'età.

Ringrazio anticipatamente per tutti gli interventi & suggerimenti che vorrete dispensarmi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.