Vai al contenuto

Maserati Coupe' Gransport......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

A partire da Giugno 2004.....Maserati ha come tradizione nella fine della vita di oni modello presentare una versione sportiva con rifferimenti alle versioni usate su pista Ghibli Cup e 3200GT Assetto Corsa per citare le piu' recenti..una tipologia di vettura che ama la clientela Maserati.

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato
Usa il 4.25V8 da 400cv della Quattroporte ed ha una velocita' massima di ben 290km/h.

gransport_esterni_G.jpg

Ha assetto rivisto freni maggiorati skyhook di serie e ruote da 19' oltre che una estetica e aerodinamica ottimizzata.

..in questa posa è davvero stupenda :wink: :wink: :wink: 8) ..complimenti :!::D:D:D

Inviato

Che bella. Secondo me è una vettura che merita un successo ancora maggiore. La preferisco nettamente, per esempio, alla 911. Mi dicono però che non ha molto mercato sull'usato.

Inviato

uhm... vado controcorrente... a me nn piace un gran chè... la preferisco com'è ora... anzi, trovo che la + bella fosse la 3200 GT con i fari a boomerang... meccanicamente senza dubbio questa versione è migliore ma in quanto a stile... uhm... non mi convince... :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Guest T a u r u s
Inviato

Il nuovo modello usera' salvo ripensamenti il nome storico 5000GT....

Inviato

wow! gli interni sono uno spettacolo, proprio belli in quei colori, hanno un bel tocco di esclusività, molto adatto ad un'auto del genere; parlando dell'esterno, la vista posteriore è eccezionale, il frontale invece mi lascia un po' più perplesso, ma nel complesso questa macchina mi piace... anche se la Spyder, specialmente in giallo (visionata per benino da vicinissimo), è una tra le auto dei miei sogni...

Stefano

Guest T a u r u s
Inviato

ecco alcune altre foto..

gransport_esterni_post_G.jpg

gransport_esterni_distance_G.jpg

portadocumenti_G.jpg

comandi_G.jpg