Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace LaFerrari? 310 voti

1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

• • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Chi ha i soldi come al solito potrà fare come gli pare, può farsi fare tranquillamente due specchietti omologati da ferrari come più gli piacciono

Come più gli piacciono no, i requisiti (dimensioni, angolo di visione, etc.) sono stabiliti da direttive comunitarie.

Per la questione multe ancora non è chiaro a tutti che 200 euro di multa fatti ad uno normale lo fanno bestemmià, ma ad uno che può spendere un milione di euro su una macchina fanno ridere i polli?

La legge ...

Se cambi lo specchietto con uno diverso rispetto all'originale e non aggiorni il libretto di circolazione, ti ritirano quest'ultimo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 1.2k
  • Visite 300.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

la bella blue vista ieri     

• 372 in scioltezza...    

• Presenza scenica pazzesca, in foto rende un decimo. Dal vivo è una delle poche auto che danno l'idea della macchina da corsa come la intende un bambino all'età di 6 anni. Cioè io.   Concordo

Immagini Pubblicate

Inviato

Basta fare un giro in Germania al Tuv e vedere cosa è possibile omologare ; essendo la Germania un paese UE il foglio complementare di omologazione ha validità in ogni paese membro. La Gumpert Apollo ha degli specchietti ridicoli per dimensioni rispetto a quelli normali ed ha una telecamera per la visuale posteriore. Credo che pagando la Ferrari sia felice di trovare la soluzione migliore per il proprio cliente qualora avesse un'esigenza del genere.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Basta fare un giro in Germania al Tuv e vedere cosa è possibile omologare ; essendo la Germania un paese UE il foglio complementare di omologazione ha validità in ogni paese membro. La Gumpert Apollo ha degli specchietti ridicoli per dimensioni rispetto a quelli normali ed ha una telecamera per la visuale posteriore. Credo che pagando la Ferrari sia felice di trovare la soluzione migliore per il proprio cliente qualora avesse un'esigenza del genere.
Specchietti ridicoli? :pen:

Ma se fanno sembrare piccoli quelli della Ferrari.

gumpert-brags-about-new-investment-bright-future_3.jpg

Inviato
Possono sempre sequestrare il mezzo :-)

non c'è il sequestro neanche se li togli del tutto, al massimo c'è il fermo :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Cioè fatemi capire. È la prima foto live della vettura e il succo della discussione è "non mi piacciono gli specchietti?"

Ma andate a caghxxxx, con simpatia si capisce :lol:

Io neanche li avevo notati

Inviato
Cioè fatemi capire. È la prima foto live della vettura e il succo della discussione è "non mi piacciono gli specchietti?"

Ma andate a caghxxxx, con simpatia si capisce :lol:

Io neanche li avevo notati

+1...son 3 pagine che se ne parla...vedi te! :D

Inviato
Ma infatti ho detto che a me fanno schifo, non capisco perchè alcuni si inalberino a dovermi far cambiare idea

Chi ha i soldi come al solito potrà fare come gli pare, può farsi fare tranquillamente due specchietti omologati da ferrari come più gli piacciono

Per il resto la macchina esteticamente è anniluce più bella del cesso di enzo e ad oggi la più bella fuoriserie

Per la questione multe ancora non è chiaro a tutti che 200 euro di multa fatti ad uno normale lo fanno bestemmià, ma ad uno che può spendere un milione di euro su una macchina fanno ridere i polli?

La legge ...

nessuno ha la minima pretesa di farti cambiare idea,ci mancherebbe :)

ti stiamo facendo notare che le alternative da te paventate (telecamere, bodyscanner, speccheitti da trucco) non sono fattibili, quindi, o cosi, oppure stacchi tutto e te la tieni in garage e massimo ci vai in pista caricandola su un carrellino

Inviato
Specchietti ridicoli? :pen:

Ma se fanno sembrare piccoli quelli della Ferrari.

Facevo riferimento alla versione meno aggiornata dell'Apollo, paiono i Vitaloni di 500ntiana memoria ; anche le Caterham non scherzano in fatto di dimensioni minime però in Uk si tende ad omologare di tutto.

Gumpert-Apollo-Sports-Car-Blue.jpg

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

OT

Specchietti solo per le versioni allestite da gara/uso pista. Quelle street-legal avevano specchietti di dimensioni omologate.

2006_Gumpert_Apollo_013_0996.jpg

Fine OT