Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C IV Coupé - Prj. C205 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Sembra una vettura di categoria superiore, riprendendo tanti stilemi dalla serie S coupé.

Sicuramente si caratterizza come una Mercedes, puntando sull'eleganza (o presunta tale, visto che le ultime vetture della stella non sono proprio sobrie), meno sulla sportività.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me questa coupè è veramente bella, mi sembra un passo avanti rispetto all'attuale c coupè

mi piace il fatto che la portiera non ha cornice, cosa che ho sempre disprezzato del modello in produzione...

una cosa che mi sembra ottima è la cubatura del bagagliaio che mi pare grossa (dalle immagini) come lo è per la corrente versione, cosa che rende la macchina fruibile per utenti come me.

Speriamo che colgano l'occasione per rinnovare il 2.2 diesel per eliminare quella fastidiosissima rumorosità.

Link al commento
Condividi su altri Social

cosè la nuova serie 6? mah quei fari li dietro..mmm da vedere finita..speriamo non sia come la più grande che trovo orribile..interni a parte

Per grande ti riferisci alla s coupe vero?

Beh ha degli interni favolosi e dal vivo è molto filante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.