Vai al contenuto
  • 0

Promozione ford focus III Berlina


milanista84

Domanda

ciao ragazzi,

ieri su un centro commerciale ho visto che nel mese di marzo c'è una speciale promozione per la nuova ford focus berlina:

Focus 1.0 EcoBoost 100CV 5 porte

Clima automatico

Fendinebbia

Cerchi Design 16"

Vetri elettrici posteriori

Ford SYNC

a € 15.200* per tutti. Anche senza usato da rottamare!

1.6 TDCi 95CV e 1.6 GPL 120CV a soli € 750 in più!

Il prezzo mi sembra molto interessante! Io ho ora come alcuni di voi sanno la Ford Focus II Restyling anno 2011 Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv.

Come km, faccio circa 30.000 km l'anno e ho notato questa interessante versione gpl 120 cv. Me lo consigliate o è meglio rimanere sempre sul diesel? il 1.0 con il mio chilometraggio dite che è da escludere? E secondo voi quante differenza ci sarebbe da dare dando indietro la mia attuale focus? smiley.gif

Grazie a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
La differenza non è solo sui consumi...devi informarti anche sui costi taglaindi.

Se per esempio il GPL costa meno ma ti porta a fare un tagliando in più rispetto al diesel ( oltre ai costi di manutenzione dell'impianto stesso ) il gioco può valere la candela solo in caso di kmtraggi significativi.

per quanto riguarda il kilometraggio, da febbraio 2011 a marzo 2013 ho fatto 69.000 km

comunque io della mia sono molto soddisfatto! come dicevo da febbraio 2011 ad oggi ho fatto quasi 70.000 km e non mi ha dato mai un problema! pensavo al gpl giusto per risparmiare un pò di carburante, e visto che il modello nuovo mi piace molto.... e prendevo una nuova macchina a km 0

Modificato da milanista84
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comunque io della mia sono molto soddisfatto! come dicevo da febbraio 2011 ad oggi ho fatto quasi 70.000 km e non mi ha dato mai un problema! pensavo al gpl giusto per risparmiare un pò di carburante, e visto che il modello nuovo mi piace molto.... e prendevo una nuova macchina a km 0

Con la tua quanto consumi attualmente?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Calcola anche che il tuo attuale turbodiesel è più piacevole da guidare del 1.6 aspirato benzina/gpl e la differenza nel risparmio di carburante o non c'è o è risibile...io al massimo prenderei un'altra 1.6 tdci se proprio devo cambiarla,ma non aspettarti consumi migliori....tra l'altro il gpl sui motori ford non godono di buona fama per quanto riguarda l'affidabilità a lungo termine;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Informati bene sui tagliandi e sulla differenza di costo tra i tagliandi del GPL e del diesel.

Non ti dimenticare che passare da un diesel turbo ad un benzina aspirato di non elevatissima cubatura vuole dire cambiar completamente lo stile di guida ( la coppia è diversissima ) :)

Sul diesel cosa ti hanno detto ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque poco fa ho ricevuto risposta dalla ford e dando indietro la mia focus II Restyling 2011 , dovrei mettere una differenza di circa 8500 € per prendere la nuova versione a gpl. che ne dite?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sul diesel non gli ho chiesto niente. perchè se devo farla diesel rimango con la mia ;) il gpl era solo per consumare un pochino meno e la differenza di prezzo la metterei volentieri visto che il modello nuovo mi piace molto! però 8500 €.... mi sembrano un pò tantini... considerando che do loro una focus del 2011, ok con 70.000 km ma pur sempre 2011....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.