Vai al contenuto
  • 0

Promozione ford focus III Berlina


milanista84

Domanda

ciao ragazzi,

ieri su un centro commerciale ho visto che nel mese di marzo c'è una speciale promozione per la nuova ford focus berlina:

Focus 1.0 EcoBoost 100CV 5 porte

Clima automatico

Fendinebbia

Cerchi Design 16"

Vetri elettrici posteriori

Ford SYNC

a € 15.200* per tutti. Anche senza usato da rottamare!

1.6 TDCi 95CV e 1.6 GPL 120CV a soli € 750 in più!

Il prezzo mi sembra molto interessante! Io ho ora come alcuni di voi sanno la Ford Focus II Restyling anno 2011 Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv.

Come km, faccio circa 30.000 km l'anno e ho notato questa interessante versione gpl 120 cv. Me lo consigliate o è meglio rimanere sempre sul diesel? il 1.0 con il mio chilometraggio dite che è da escludere? E secondo voi quante differenza ci sarebbe da dare dando indietro la mia attuale focus? smiley.gif

Grazie a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La versione 120 Cv GPL non è ufficiale Ford...quindi è a tuo rischio e pericolo :)

meglio la diesel ( che però è solo 5 marce :) )

In che senso non è ufficiale ford? esce di fabbrica gia cosi giusto? quindi la garanzia ci deve stare in caso di problemi.

Comunque sia per circa 30.000 km mi consigliate questa versione gpl? risparmieri qualcosa con questa gas rispetto alla mia attuale 1.6 tdci 110 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oops errore mio, la versione GPL è ufficiale...quindi non dovresti aver problemi.

MA con 30k km/anno starei sul diesel, in quanto comunque avresti la manutenzione aggiuntiva dovuta al GPL ( tipo regolazione gioco valvole )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma oltre al carburante, è anche perchè questo modello nuovo mi piace molto, ma solo se ne varebbe la pena.

Eventualmente per quanto riguarda i 30.000 km l'anno dite che mi conviene di piu il gpl rispetto alla mia attuale 1.6 tdci 110 cv? il 1.0 da 100 cv ho saputo che non è male come motore ma lo escluderei in base ai km l'anno che faccio...

Dubito che una C a GPL consumi meno di un turbodiesel collaudato come quello Ford. Specie se fai spesso tangenziali/autostrada io starei sul Diesel, cioè terrei quella che hai.

Eviteresti pure di dover aspettare anni a recuperare il costo col carburante, e non ti ammazzeresti di svalutazione.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dubito che una C a GPL consumi meno di un turbodiesel collaudato come quello Ford. Specie se fai spesso tangenziali/autostrada io starei sul Diesel, cioè terrei quella che hai.

Eviteresti pure di dover aspettare anni a recuperare il costo col carburante, e non ti ammazzeresti di svalutazione.

grazie mille come sempre per i consigli ;)

la versione diesel della nuova focus è 1.6 TDCi 95CV, al contrario della mia attuale che è 1.6 TDCi 110CV. in fatto di prestazioni/consumi siamo li?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie mille come sempre per i consigli ;)

la versione diesel della nuova focus è 1.6 TDCi 95CV, al contrario della mia attuale che è 1.6 TDCi 110CV. in fatto di prestazioni/consumi siamo li?

Se può esserti utile...

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/46946-ford-focus-2011-prova-su-strada-5.html

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La differenza non è solo sui consumi...devi informarti anche sui costi taglaindi.

Se per esempio il GPL costa meno ma ti porta a fare un tagliando in più rispetto al diesel ( oltre ai costi di manutenzione dell'impianto stesso ) il gioco può valere la candela solo in caso di kmtraggi significativi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.