Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autoradio di serie su Fiat Punto 2 Serie

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, ho una fiat punto 2 serie. Non ho l'autoradio di serie ma uno mp3.

Se acquisto su internet l'autoradio di serie di una fiat punto 2 serie, posso installarlo sulla mia?

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Inviato
Salve a tutti, ho una fiat punto 2 serie. Non ho l'autoradio di serie ma uno mp3.

Se acquisto su internet l'autoradio di serie di una fiat punto 2 serie, posso installarlo sulla mia?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

In che senso fa cagare? Mi dai la tua motivazione? A cosa ti riferisci?

Io lo vorrei mettere perche mi scoccia dovermi portare dietro ogni volta il frontalino del mio autoradio. Vorrei averlo sempre disponibile

E perche mi dici installabile?

Inviato

Come sorgente audio fa cagare in generale e ad oggi è obsoleta,la radio si sente,i cd-audio si sentono per carità ma la qualità generale è scadente(un pò come tutti gli autoradio di serie),la poi niente aux,usb,e le versioni che leggono gli mp3 sono rarissime,e parlo per esperienza diretta perchè lo abbiamo sulla nostra punto;)...cioè se l'autoradio te lo trovavi già di serie(come nel mio caso)può pure andare,ma andarlo a comprare di proposito lo trovo abbastanza assurdo,uno stereo aftermarket di fascia medio bassa è nettamente preferibile...

Se ti scoccia tanto portarti il frontalino appresso,lascialo attaccato:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Di farlo si fà sicuramente,purtroppo io non sono in grado di darti suggerimenti precisi ed affidabili al 100%;)

Inviato
  • Autore

Allora attendo chi mi puo dare qualche consiglio.

Intanto ringrazio tantissimo te per i consigli che mi hai dato.

Inviato

Da possessore di Punto 2a serie restyling concordo con RiRino, fa abbastanza cagare, tieniti il tuo ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )