Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non credo sia un problema se puoi spendere 60mila € per un 530d mediamente accessoriato.

Sono solo dubbioso per l'assistenza. La rete Maserati non è estesa come quella BMW o Audi in Europa o sbaglio?

Questo è uno dei problemi che devono affrontare prima di subito.

Fino a quando Maserati era sotto Ferrari e produceva poche migliaia di vetture/anno la rete congiunta con Maranello poteva starci.

Adesso che vuole diventare grande con decine di k auto e con modelli da mangiachilometri deve adeguarsi.

Ovviamente ci avranno già pensato e selezioneranno parte della rete FIAT (Alfa e Lancia salvo rare eccezioni non ci son più)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Con una gamma "forte" e in procinto di espandersi penso comunque non sia difficile trovare nuovi concessionari in Europa.

Speriamo ne selezionino il livello.

Inviato

Tenendo conto che ultimamente hanno presentato in rosso (dico tutta l'auto, non gli interni) la Serie 1 e l'Audi A3, e tenendo conto degli abbinamenti di interni con cui presentano le ammiraglie BMW e non solo, non mi preoccupererei troppo degli interni di Ghibli.

Le foto ufficiali si fanno per far parlare di sè, non per mostrare le configurazioni più ovvie.;)

Inviato

Ovviamente ci avranno già pensato e selezioneranno parte della rete FIAT (Alfa e Lancia salvo rare eccezioni non ci son più)

Inviato

maserati-ghibli-1.jpg

maserati-ghibli-2.jpg

maserati-ghibli-3.jpg

autocar

Touareg to the rescue: tre foto in HQ senza watermarks.

Che dire, davvero bellissima e lo dico con tanta felicità essendo Maserati il mio marchio italico preferito. Dentro è una sorpresa, soprattutto dopo la non entusiasmante - imho - Quattroporte.

News al 02/12/2015: Mazda 2.