Vai al contenuto

GP della Cina: Shanghai 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Varriale é un idiota assoluto..... Confermo e sottoscrivo! :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Meno male che ho deciso di guardarmi la mia registrazione. Mezza giornata a spasso in paranoia (no contatti con tv, radio, internet) per non avere il risultato, e ho rischiato di farmi beffare così. Solidarietà. Sarei incazzato anche io.

Comunque che gara. Non sono un fan delle gomme dal comportamento assurdo, ma non si può dire che lo spettacolo sia mancato. Meno male che esiste un programmino per vedere il live timing in differita, altrimenti sarei stato ancora più in difficoltà a seguire gli eventi. Il commento non ha aiutato. Rimonta di Massa inesistente, Hulkenberg che non si è capito per che squadra corre, ne abbiamo sentite di tutte... (welcome back rai :mrgreen:)

La F138 numero 3 era una delizia oggi, ma Alonso ha condotto perfettamente. La partenza, l'attacco ad Hamilton, come si è liberato con facilità e senza sbavature di tutti quelli che incontrava davanti e che facevano strategie diverse. Non c'è riscatto migliore della delusione malese.

Al contrario sono rimasto deluso dalla gara di Massa. Montate le medie si è completamente perso. Pensavo ne fossero venuti a capo dei problemi delle gomme.

ALO-RAI-HAM, penso che questo e tutte le sue permutazioni siano il mio podio preferito.

Kimi con Perez (che non si sa a cosa stesse pensando) ha fatto un numero da circo, impressionante vedere dalla camera onboard il lavoro di volante per controllare la monoposto. Buon per lui che il grosso della sfiga del weekend se l'è presa Webber, con il resto distribuito a Rosberg e Sutil, e quell'ala praticamente non si è danneggiata. (Impossibile non pensare alla toccatina di Alonso in Malesia e a cosa si ruppe in quel caso). Hamilton si è arreso a dover 'fare il gambero', ma questo è segno che alla Mercedes manchi ancora qualcosa in confronto agli altri. Una gran gara anche la sua.

Non sono riuscito a capire se Vettel fuori dal podio sia dovuto alla errata strategia della q3, oppure la vettura non troppo in forma non sarebbe andata tanto più in là comunque. Uno spettacolo la sua guida furiosa dell'ultimo stint, chissà se avesse messo le soft un giro prima...

(Poco talento nelle prime 4 posizioni)

Modificato da Minosse
Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Formula 1, le pagelle del GP della Cina[/h] [h=2]Alonso da 31 e lode, Hamilton meglio di Raikkonen[/h] RONNY MENGO15/04/13

C_27_articolo_103010_immagineprincipale.jpg

Facile immaginare che ad Alonso va un 31 e lode: tante le vittorie personali messe sul caminetto con quella cinese. Ancora 10 e raggiunge Senna. Per dire che la sua è una di quelle gare da ricordare, tra strategia, macchina e stato di forma di chi la guida. Parte bene, passa sempre chi ha davanti, anche se si chiama Vettel e deve rientrare ai box dopo poche curve, chiude insomma come deve una giornata rossa se ce n'è una.

Rkk 7 e mezzo. Aveva molto per puntare a vincere, poi il pasticciaccio con Perez. Poteva evitare, prima di urlare alla radio "Cosa diavolo fa?"? Forse. Colpa di Perez che lo chiude? Altrettanto plausibile: il risultato è che Kimi si vede sbeccare il muso nella macchina e la possibilità di passare Vettel nel mondiale. Per ora. Hamilton: 8, anche se sarebbe un 9, considerata la nuova faccia Mercedes dopo il suo arrivo. E' il solito talento che deve fare un po' i conti con un passo non ancora all'altezza dei primi. Una iena quando, a gomme finite, si difende da un accecato Vettel. Simbolico il sorpasso su Button e quel che resta della vecchia McLaren abbandonata al proprio destino. Il campione del mondo risolleva invece un week-end senza sale nel finale, quando dimentica le strategie rivedibili, le gomme da accarezzare e i conti della classifica e si calamita a Hamilton, prendendosi il suo bravo 6 e mezzo.

Un tempo nelle domeniche storte faceva secondo, ora chiude quarto. Buone notizie per i rossi. Massa 5. Paga il traffico che si traduce con l'usura delle gomme più spiccata, ma nel traffico in qualche modo ci si mette lui, nonostante un'ottima partenza. Ora deve reagire per tornare alla versione dei primi giri, quando volava come, se non più di Alonso. Infine che dire di Webber? Senza voto ovviamente, per pietà. E non ci vengano a raccontare che sono tutte casualità, perchè sarebbe talmente grossa da andare a sganciare una gomma a Horner.

Formula 1, le pagelle del GP della Cina - Formula1 - Sportmediaset

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah sportmerdaset...non mi trovo mai d'accordo con il loro modo di vedere le gare, mi danno sempre un'idea di superficialità nella visione della gara stessa oltre che di commenti basati sempre sui loro pregiudizi sul nome di chi fa cosa in corsa e non su come la fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

in rai sono dei veri cojioni :(r

sono stato fuori tutto il giorno, torno a casa per le sei, e mi dico: bene, mi guardo la replica del gp ceh tanto non so il risultato...e che fa quel gran pezzo di idiota di Variale (credo)? "passiamo la linea al gP vinto da alonso!! ma caxxo!!!!:bast:

stessa cosa successa al primo gp...IDIOTI!!!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Varriale é un idiota assoluto..... Confermo e sottoscrivo! :si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è classica scuola Rai..niente di nuovo sotto il sole:mrgreen:

da buon vecchietto mi ricordo quando negli anni 70/80 le prove del sabato sforavano per qualche motivo e alle 14 esatte la rai chiudeva il collegamento...:pz:muro:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo io ricordo ancora una gara di Moto che venne interrotta a pochi giri dalla fine per dare il collegamento al Foro Italico per una partita di "nonsochi" contro "nonsocosa" che oltretutto stavano serenamente palleggiando per i cazzi loro......

Credo sia stata l'unica volta in cui sono andato molto vicino a bestemmiare...... :§

non toccare il tennis che è uno dei miei sport preferiti:brontolo::lol:

ma in rai ne hanno sempre fatte di tutti i colori e colpendo un pò tutti gli sport salvo il dio calcio:roll:

Poi la scuola dei cronisti rai è veramente pessima da sempre,in quasi tutti gli sport.

Sono pochi quelli che si sono salvati,e faccio fatica a ricordarmene qualcuno.:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.