Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che disco sarebbe...?

Featured Replies

Inviato

cillard6.JPG

Avendo i medesimi cerchi in lega (17")sulla mia Stilo, non ho i stessi dichi... Che differenza dovrebbero avere ? Di che marca sono ?! Li consigliate ??!! :shock::shock:

Grazie...

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

veramente bello, te lo consiglio per l'estetica

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Così ad occhio direi che sono dei Tarox G88. Le baffature dovrebbero servire a "ravvivare" la superficie della pastiglia, ma non volendo dire inesattezze (visto che ne so poco) lascio la parola a chi è più esperto di me :P

FirmaBarcode.gif

Inviato

No, non sono di serie (a meno che si tratti di una specificità per il mercato olandese, ma mi pare improbabile): fino ad ottobre avevo una Stilo Abarth, e anche quella aveva i normali dischi autoventilanti senza baffature e forature...

La foto arriva dallo Stilo Club olandese... http://www.stiloclub.nl

FirmaBarcode.gif

Inviato

Penso che la Impreza STi li abbia giusto un tantino più grandi i dischi :lol: direi che sono dei normali G88...

open luchfilter significa letteralmente filtro dell'aria aperto... suppongo si tratti di un kit di aspirazione diretta, di quelli con i filtri conici...

Tra l'altro non si capisce bene nelle foto dell'auto di Cillard perché abbia messo manometro e termometro dell'olio della Autometer, visto che, a meno che la sua non sia una delle ultimissime prodotte, la Stilo Abarth già ce l'ha di serie, nel display tra tachimetro e contagiri...

matrixabarth.jpg

FirmaBarcode.gif