Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Intanto estendo la prova della Cat, visto che ieri a Franciacorta ho ri-guidato la R300 e partecipato alla Accademy con le CDX.

Riconfermo le impressioni della prova di Balocco, anche se la pista di Franciacorta non e' certo paragonabile.. in compenso, se volete provare una Cat, insieme a Cremona, e' un circuito che se adatta bene alle caratteristiche dell'auto, piu' di quanto mi aspettassi (confesso che ero molto prevenuto su una pista che sembra non molto piu' di un kartodromo, invece, pur con le limitazioni di una estensione ridotta, ha degli spunti interessanti).

Mi e' piaciuta molto anche la accademy, che consiglio decisamente, soprattutto al pulotto albionese :D Anche su questa partivo prevenuto (visto che potrebbe apparire "famo slalom e tondi nel parcheggio del supermercato")... se in fondo alla fine, quello e', il risultato a livello di divertimento, miglioramento di guida e capacita' di gestione dell'auto e' decisamente notevole.. merito anche degli istruttori (l'altra parte del merito e' dell'auto :D ) ci siamo trovati a passare da 10 persone, una piu' diversa dell'altra come esperienze in auto, incluse due ragazze di cui una veramente a livello base che piu' base non si puo', ad arrivare TUTTI, ma proprio TUTTI all'ultimo esercizio fatto alle 16 a suon di traversi controllati e doughnut..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen