Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a voler essere precisi, tra gruppo Fiat e VAG saltano fuori: Fiat Panda, Fiat Punto, Lancia Ypsilon (e Musa si trova ancora), Alfa Romeo Mito, Volkswagen Polo, Skoda Fabia, Seat Ibiza (queste due ultime pure in versione sw), e visto che parliamo di seg. B, anche Skoda Roomster.

in poche parole, c'è di tutto e di più, dall'utilitaria quasi citycar, all'utilitaria chic, all'utilitaria da famiglia se non addirittura familiare fino alla sportivetta. non si può dire che la scelta manchi, per praticamente tutte le necessità. poi certo, bisogna anche accontentarsi e magari scendere a qualche compromesso (che sia estetico, funzionale o di accessori), ma AMMP se si cerca il gpl per risparmiare, si può chiudere un occhio su qualcosa ;).

• Risposte 29
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ho richiesto il preventivo per la lancia y GPL gold, il prezzo era di 13500 €. Non vorrei spendere troppo..

Inviato
Ho richiesto il preventivo per la lancia y GPL gold, il prezzo era di 13500 €. Non vorrei spendere troppo..

ho risposto ai tuoi dubbi su Micra, sull'altro thread, qui non aggiungo altro, ma...come dice il proverbio, a volte chi più spende meno spende ;)...

comunque Punto 1.4 gpl o Seat Ibiza 1.6 gpl credo che ti vengano a costare un migliaio (circa) di euro in meno di Ypsilon...

Inviato

io ho avuto problemi ad avere la micra in quanto c'è un richiamo e da quel che ho capito devono cambiare un sensore che getisce abs/pompa dei freni ti consiglierei di andare su altro specialmente se vuoi il gpl

Inviato

Eviterei il gpl su quel motore,motori giapponesi e gas solitamente non vanno molto d'accordo.Come alternative concordo con le auto che ti hanno suggerito gli altri utenti,aggiungerei anche la opel corsa 1.2 gpl da 85cv,ma da numerose segnalazioni nel web pare dia qualche seccatura in generale,comunque non legata al motore o all'impianto a gpl che dovrebbe essere affidabile.Ci sarebbe la chevrolet aveo che ha lo stesso motore della corsa e viene via a poco,ma a parte il motore non ne sò molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Scusami se ho scritto in più posti,ma non sono pratico di forum.. Questa mattina sono andato alla Fiat, mi è stata proposta la nuova panda GPL 1.2 allestimento Easy con aria condizionata a € 12000. Me la consigliate?

Inviato

L'auto è ottima,ma non è proprio economicissima,a quel prezzo o poco più potresti trovare una punto 1.4 gpl.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

se parliamo di GPL, consiglierei più una Hyundai i20 o una Kia Venga (ma saliamo di prezzo). Kia Rio la vedo bene solo in motorizzazione diesel, meno a GPL.

Anche una Skoda Fabia non penso sia male, sebbene chi vuol spendere poco si può prendere una (Dacia) Nuova Sandero a GPL con annessi e connessi del caso, ma non che la vettura in sè sia da buttar via anzi....

Inviato
Scusami se ho scritto in più posti,ma non sono pratico di forum.. Questa mattina sono andato alla Fiat, mi è stata proposta la nuova panda GPL 1.2 allestimento Easy con aria condizionata a € 12000. Me la consigliate?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2