Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prendere l'aereo dopo 12 anni

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io sono rimasto sorpreso dal fatto che nel 2008 (ultima volta che ho preso l'aereo) mi hanno fatto salire con l'accendino.

Ho chiesto all'addetto se dovevo buttarlo,lui mi ha detto di no (Aeroporto Ancona).

Vabbè che non ho la faccia da terrorista...però sono rimasto stupito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
Il dentifricio va inserito nell'apposita busta per i liquidi.

ma questa busta trasparente deve avere delle caratteristiche particolari?

Siccome, al 99% riuscirò a farci stare tutto nel bagaglio a mano, quando arrivo ai controlli devo mettere la borsa nei raggi x o devo tirare fuori tutto?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Siccome, al 99% riuscirò a farci stare tutto nel bagaglio a mano, quando arrivo ai controlli devo mettere la borsa nei raggi x o devo tirare fuori tutto?

Tutte le risposte qui: http://www.enac.gov.it/i_diritti_dei_passeggeri/cosa_portare_a_bordo/ ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
il dentifricio ti conviene comprarlo in loco

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
sarebbe anche vero, da tutti i punti di vista... solo che é uno spreco immondo buttare via il tubetto usato solo una volta :(

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
Ci sono in commercio (farmacia e supermarket) miniconfezioni da circa 15 ml. Forse non saranno della tua marca preferita, ma per un giorno ...