Vai al contenuto

mi presento.


leon150cv

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Benvenuto anche da parte mia, e complimenti per la tua Leon.

Bentornato anche a Clody23 mia vecchia conoscenza del forum di HwUpgrade.

Ciao maxsona!!!!!!!!

Che bello, adesso sono anche qui a romper le scatole (anche se devo dire la verità, sono un tipo che nn posta poi così tanto, preferisco stare ad ascoltare quello che dicon gli altri per capire cosa pensano!).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

CIAO!!!!!TI RICORDI DI ME??? PER FORTUNA CHE SEI ARRIVATO QUI, ALMENO ORA HO UN SOSTENITORE DEL GR.VW!

ciao grandissimo!! come non mi ricordo di te!!!! tra cugini o fratelli!!! e com'era il mio motto tempo fa su 4r che fece incazzare un po di genter: W LA VW!!!

il mio primo msg sul forum di 4r è stato: La fiat è inferiore alla VOLKSWAGEN!

nei miei msg mettevo sempre vw in maiuscolo e fiat in minuscolo, per farli incavolare!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente seat è tedesca in tutto e per tutto!

Design, interni, meccanica, insomma, è tedesca!

E nn capisco perchè ancora continuate a dire che la leon è la versione povera della golf?!?! La leon E' meglio della golf IV poichè avendo gli stessi motori-qualità degli interni ha un prezzo decisamente minore!

Stesso discorso vale per la ibiza, che di spagnolo ha solo ed esclusivamente il nome, ma il resto è tedesco! e per favore, nn ditemi che la ibiza è la versione povera della polo, la ibiza E' la polo con una estetica molto più personale e sportiveggiante, della stessa qualità ma ad un prezzo inferiore!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente seat è tedesca in tutto e per tutto!

Design, interni, meccanica, insomma, è tedesca!

E nn capisco perchè ancora continuate a dire che la leon è la versione povera della golf?!?! La leon E' meglio della golf IV poichè avendo gli stessi motori-qualità degli interni ha un prezzo decisamente minore!

Stesso discorso vale per la ibiza, che di spagnolo ha solo ed esclusivamente il nome, ma il resto è tedesco! e per favore, nn ditemi che la ibiza è la versione povera della polo, la ibiza E' la polo con una estetica molto più personale e sportiveggiante, della stessa qualità ma ad un prezzo inferiore!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'origine di una casa automobilistica sio stabilisce in base al paese di apparteneza, quindi Seat è Spagnola in tutto e per tutto, che poi non siano altro che delle Volkswagen con una carrozzeria diversa quello è un altro discorso...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.