Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

maserati v12 mcs (foto)

Featured Replies

Inviato

ciao

secondo me questa macchina è fantastica... mi piace moltissimo il muso, che con la sua lunghezza mi fa venire in mente la 450S Sport; l'unico appunto, la livrea dell'auto da gara, sarei rimasto sul tradizionale sfondo bianco e le due bande blu longitudinali...

per quanto riguarda la velocità max, penso che possa ottenere dei bei valori, come indicherebbe la coda lunga: se l'hanno fatta così, un motivo ci sarà, e penso sia proprio quello...

Stefano

• Risposte 37
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

..per quanto riguarda la coda, a me piace molto, ha una bellissima aria da Sport-Prototipo, con dei tratti che richiamano (specie nel "lunotto" alettato) le Ferrari 312 P (1969) e, nei fianchi, nello sfogo d'aria posteriore e nei piccoli fari, la splendida 512 S "coda lunga", in assoluto la mia Ferrari Sport preferita..

Stefano

Inviato

maserati-mc-16.jpg

maserati-mc-22.jpg

maserati-mc-27.jpg

maserati-mc-17.jpg

maserati-mc-24.jpg

maserati-mc-26.jpg

maserati-mc-18.jpg

maserati-mc-19.jpg

maserati-mc-25.jpg

maserati-mc-23.jpg

maserati-mc-20.jpg

maserati-mc-21.jpg

Inviato
la preferisco alla Enzo.

Molto bello l'interno, il volante è molto aggressivo, e la tonalità nera blù ci dona.

Per quanto riguarda l'esterno mi piace molto il cofano anteriore, e la fiancata, mentre nel dietro non mi piacciono i fari, potevano fare qualcosina di più, magari come quelli della 3200 gt.

un confronto con la Enzo non lo trovo molto giustificato, sono due auto molto differenti e poco confrontabili. La Maserati è un auto da corsa pura senza compromessi, la Enzo è invece stata pensata per correre sulle strade normali e eventualmente in pista. e' un po come fare il paragone tra F12004GA e la Enzo, non c'azzecca molto.

Inviato
la preferisco alla Enzo.

Molto bello l'interno, il volante è molto aggressivo, e la tonalità nera blù ci dona.

Per quanto riguarda l'esterno mi piace molto il cofano anteriore, e la fiancata, mentre nel dietro non mi piacciono i fari, potevano fare qualcosina di più, magari come quelli della 3200 gt.

un confronto con la Enzo non lo trovo molto giustificato, sono due auto molto differenti e poco confrontabili. La Maserati è un auto da corsa pura senza compromessi, la Enzo è invece stata pensata per correre sulle strade normali e eventualmente in pista. e' un po come fare il paragone tra F12004GA e la Enzo, non c'azzecca molto.

Guarda tutta la meccanica scocca motore sono quasi identici potenza e coppia confrontabili peso confrontabile prezzo confrontabile non e' il caso di paragonare il confronto tra Enzo e MC12 stradale ad uno tra F2004 e Enzo....

Inviato
la preferisco alla Enzo.

Guarda tutta la meccanica scocca motore sono quasi identici potenza e coppia confrontabili peso confrontabile prezzo confrontabile non e' il caso di paragonare il confronto tra Enzo e MC12 stradale ad uno tra F2004 e Enzo....

Se Maserati avesse voluto produrre una maserati stradale non sarebbe sicuramente uscita un'auto cosi che è chiaramente progettata per le competizioni. Chiaramente la base delle auto è la medesima ma fondamentalmente sono auto molto diverse.

Inviato

:shock:

Un capolavoro....... magnifico il tricolore sulla fiancata....

la faranno in scala???.... La voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive