Vai al contenuto
  • 0

Troppo amareggiato...ho bisogni di info


X82

Domanda

Cari amici la situazione è questa.

Giovedi' finisco di pagare il finanziamento della macchina.

Venerdi' mi si fotte la centralina, preventivo di quasi 1000Euro :(:(:(

Che faccio? Pago con soldi che dovrei trovare dato che non sto passando un periodo felice e vado avanti ora col pensiero fisso che possa succedere altro preventivando di doverci spendere quasi altrettanti nell'arco dei prossimi 12 mesi per altrettanta manutenzione ordinaria, tagliando con distribuzione e gomme o la do dentro, acchiappo quello che posso acchiappare e cerco di fare scambio alla pari con qualcos'altro che le possa assomigliare tanto da tirare avanti 2/3 anni e poi si pensa alla nuova.

Cio' che mi fa veramente incazzare (scusate la sottolineatura ma quando è troppo è troppo) e che vengo da un paio di mesi che non auguro al mio peggior nemico e che prevedo finiscano tra un altro paio ed ora arriva quest'altra mazzata nel momento peggiore. Giuro che Giovedi' sera, festeggiando con moglie e figli in un ristorante mi ero promesso che mai e poi mai avrei deciso di cambiarla ma ora...non so proprio più nulla.

Per la cronaca è una GP 1.4 Starjet con 114000km

Scusate lo sfogo e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

hai fatto la scelta migliore secondo me,buone vacanze,beato te che vai al mare!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

hai fatto la scelta migliore secondo me,buone vacanze,beato te che vai al mare!!!

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hai fatto la scelta migliore secondo me,buone vacanze,beato te che vai al mare!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

hai fatto la scelta migliore secondo me,buone vacanze,beato te che vai al mare!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiornamenti dell'ultima ora. Tutte positive.

Il mio meccanico di fiducia è riuscito a trovare una centralina originale FIAT nuova per 600 Euro codificata e montata. Ottimo :lol: il prezzo si abbassa ed il morale si alza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ultime info.

Già che c'ero ho fatto caricare il clima, fatto controllare il comparto sospensioni/ammortizzatori, fatto girare le ruote con relativa convergenza, controllato i liquidi e fatta fare anche la distribuzione dato che il limite era 120.000 km e qui siamo a quota 114.000.

Domani sera l'andrò a prendere...

8utazu9e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono davvero contento per te, visto che eri piuttosto amareggiato. E complimenti per la tua GP, rossa secondo me è uno spettacolo. Infatti anni fa mio fratello voleva prendere la GP Sport bianca...ma sono riuscito a convincerlo a cambiare colore proprio con il rosso. Come motore lui ha il 1.4 T-jet 120 cv e ha preso la versione a 3 porte, ma per il resto è identica (forse ha i fari bruniti).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono davvero contento per te, visto che eri piuttosto amareggiato. E complimenti per la tua GP, rossa secondo me è uno spettacolo. Infatti anni fa mio fratello voleva prendere la GP Sport bianca...ma sono riuscito a convincerlo a cambiare colore proprio con il rosso. Come motore lui ha il 1.4 T-jet 120 cv e ha preso la versione a 3 porte, ma per il resto è identica (forse ha i fari bruniti).

el Nino

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.