Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Troppo amareggiato...ho bisogni di info

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Crepi. :lol: Il problema e che mi lascio trascinare dalle situazioni e ogni tanto ci sono giornate in cui perdo il contatto, poi sommiamo l'auto, sto danno economico, il pensiero familiare ed il fatto di attingere al fondo dei bambini cio' che viene fuori è il vuoto assoluto.

Tornado a sta benedetta Punto :D Stasera ancora nulla di preciso, di 1.4 16V incidentate non se ne trovano, ma quante ne hanno vendute? Pochissime oppure sono ancora tutte in circolazione? Stasera e domani farà un altro tentativo e vediamo se salta fuori qualcosa. Poi ho visto l'auto, era parcheggiata all'esterno e l'ho rimproverata dicendogli che per punizione stava bene a passare qualche giorno sotto il sole :D e sono stato chiaro con lei, l'amore si è affievolito e bisogna provare a ritrovarlo dopo quello che è successo. Abbiamo davanti 20 giorni di mare e circa 5.000km da percorrere assieme... e non ho aggiunto altro

Sono proprio fuso in questi giorni :lol:

• Risposte 43
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

hai fatto la scelta migliore secondo me,buone vacanze,beato te che vai al mare!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

hai fatto la scelta migliore secondo me,buone vacanze,beato te che vai al mare!!!

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato
  • Autore

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Inviato
  • Autore

Aggiornamenti dell'ultima ora. Tutte positive.

Il mio meccanico di fiducia è riuscito a trovare una centralina originale FIAT nuova per 600 Euro codificata e montata. Ottimo :lol: il prezzo si abbassa ed il morale si alza.

Inviato
  • Autore

Ultime info.

Già che c'ero ho fatto caricare il clima, fatto controllare il comparto sospensioni/ammortizzatori, fatto girare le ruote con relativa convergenza, controllato i liquidi e fatta fare anche la distribuzione dato che il limite era 120.000 km e qui siamo a quota 114.000.

Domani sera l'andrò a prendere...

8utazu9e.jpg

Inviato

Sono davvero contento per te, visto che eri piuttosto amareggiato. E complimenti per la tua GP, rossa secondo me è uno spettacolo. Infatti anni fa mio fratello voleva prendere la GP Sport bianca...ma sono riuscito a convincerlo a cambiare colore proprio con il rosso. Come motore lui ha il 1.4 T-jet 120 cv e ha preso la versione a 3 porte, ma per il resto è identica (forse ha i fari bruniti).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Hai fatto bene a sistemarla,bell'auto.;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Sono davvero contento per te, visto che eri piuttosto amareggiato. E complimenti per la tua GP, rossa secondo me è uno spettacolo. Infatti anni fa mio fratello voleva prendere la GP Sport bianca...ma sono riuscito a convincerlo a cambiare colore proprio con il rosso. Come motore lui ha il 1.4 T-jet 120 cv e ha preso la versione a 3 porte, ma per il resto è identica (forse ha i fari bruniti).

el Nino

Inviato

Cos'è lo specchietto di una twingo I ?:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)