Vai al contenuto

ford!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

A chi piace la C-max? Che ne pensate? Non cannibalizera' la fusion?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, non soperche' ma mi ha aperto 4 topic. Prego i moderatori di chiudere gli altri.

Per me la ford tedesca e' una filiale di quella americana, quindi va considerata americana. Altrimenti in America latina dovrebbero considerare fiat brasiliana! E Poi alcuni modelli europei sono commercializzati in USA.

Cmq cosa ne pensi della C-max?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace,come non mi piace la Focus.

Cmq Fusion e C-Max sono di 2 segmeti diversi.

La ford americana è ben diversa dalla nostra,sopratutto nei motori, e cmq le ford europa vengono costruite in germania,spagna e belgio quindi di americano non hanno niente.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

anche le fiat molte volte non sono costruite in italia... e spesso quelle dell'america latina sono tutte costruite in loco, e a volte anche disegnate in loco, vedi palio, mille etc...

Per me e' la proprieta' che conta. Anche la cocacola e' americana, anche se tutte le lattine le producono ed imbottigliano in italia. Cmq mi pare che focus si venda anche in usa e che sia lo stesso modello. Anche il marchio e' lo stesso....

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me e' la proprieta' che conta

In questo caso mi sento di difendere la linea di pensiero di autodelta... la Ford europea ha un attacco al mercato totalmente diverso, per proposte di modelli e motori, rispetto a quella americana...

La sede legale mi semra sia addirittura in europa se non erro... cmq ognuno è libero di pensarla come vuole!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto la Focus è differente,anzi forse solo il nome è uguale...

In Fiat è vero abbiamo alcune auto brasiliane, ma vengono vendute da noi,non penso proprio che la Fiesta o la Mondeo vengano vendute anche negli STates

Fa eccezzione il picl-up ranger(che da noi ha successo pari a 0) che è americano ma adattato al mercato europeo,cioè gli è stato messo un diesel di piccola cilindrata,anzichè il solito 5.0 a benzina

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma alla fine i proventi arrivano agli states! Ford EUR. non e' una marca diversa, solo si e' adattata all'europa in tutto e per tutto, la possiamo considerare una colonia americana! Ma il gruppo e' quello! E' quella la proprieta'!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Innanzitutto la Focus è differente,anzi forse solo il nome è uguale...

Focus europea:

SPG_9_34_0_153.jpg

Focus USA:

fcs_pgextpop8.jpg

Le differenze, come si vede sono minime... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....non penso proprio che la Fiesta o la Mondeo vengano vendute anche negli STates

.....

La Fiesta no; la Mondeo invece, per alcuni anni è stata venduta negli USA ed anzi era costruita direttamente in quel territorio, come Ford Contour e Mercury Mistique.

Mondeo USA 1a serie: si notano le differenze con la versione europea:

97_ford_contour_se-1.jpg

Mondeo USA m.y. 2000: qui le differenze estetiche col modello europeo sono minori

00fordcontour.jpg

Va detto che la Contour, e la sua gemella più lussuosa Mercury Mistique, non hanno riscosso molto successo negli USA e per questo sono uscite di produzione abbastanza presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.