Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulmino (tipo x suore) ad uso familiare

Featured Replies

• Risposte 35
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Nissan Italia: vetture, veicoli commerciali, servizi e finanziamenti

Per 1000 € conviene la versione N-tec che ha il navigatore satellitare nissan connect con retrocamera ed il climatizzatore automatico

potrei essere d'accordo :

• se la retrocamera avesse il grand'angolo vede solo a ridosso per il parcheggio
  • se potessi aggiornare "in autonomia" il navigatore.....

Inviato

mi sa che se vai dal concessionario, ti fai fare un preventivo e lui lo sa se nelle opzioni può metterli o no. oppure se c'è la predisposizione (dato che la versione N-tec ne è munita) forse si possono installare aftermarket? ma in questo caso tanto vale prendere l'n-tec, la telecamera è qualcosa in più rispetto ai soli sensori, non ho capito cosa vuol dire la frase "se la retrocamera avesse il grand'angolo vede solo a ridosso per il parcheggio", e il navi fa sempre comodo. comunque il navigatore non è necessario aggiornarlo, le strade non cambiano così in fretta

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

nel frattempo....studio/scelta e decisione ...

.... ho creato in TWITTER : @EVALIAx5-RM così mi faccio una specie di "libretto online di quanto succede" ( e può servire a tanti ) - attendo suggerimenti !!!

Modificato da effemme8

Inviato
  • Autore

...e finalmente tra poco (questione di giorni ?) saprò se la quotazione finale del mio usato, farà davvero scendere il prezzo finale (incluso "tutto" ) a 21.000 €

Come riporto su : @EVALIAtx5-RM , che è seguito (con attenzione o solamente per curiosita ....chi può dirlo. ...) anche da @NISSANitalia e un suo funzionario (o dirigente? )

Inviato

Ciao

Ho letto quasi tutto questo TH, perchè sono nelle tue stesse condizioni familiari e stiamo per cambiare macchina.

Ho visto anche io la Nissan Evalia, ma per me era un po' troppo grossa e troppo pulmino.

Io mi sto muovendo per una Citroen Berlingo XTR versione 7 posti (ho lanciato un TH tempo fa per vedere se qualcuno l'aveva mai avuta/usata nella versione 7 posti... ma nulla, ho ottenuto solo una foto che peraltro ho già)

Da vedere dal vivo sembra impossibile, ma già la versione 5 posti è molto capiente

I 3 sedili in terza fila sono effettivamente 3 sedili separati e lo spazio dentro è davvero tanto. Ci sta tutto (Seggiolini, passeggini)

I sedili in terza fila non sono a scomparsa ma sono da agganciare/asportare.

Tu l'hai presa in considerazione oppure l'hai scartata?

Grazie!

G