Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulmino (tipo x suore) ad uso familiare

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sicuro che puoi chiedere : abbiamo problemi con muretti a secco per una strada, sarebbe MOLTO opportuno che le fiancate NON raggiungano 1,85cm. Non conosco la diimensionu della Toyota qasqyai... ma chi la possiede ha belle INCISIONI (non graffi)

• Risposte 35
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sicuro che puoi chiedere : abbiamo problemi con muretti a secco per una strada, sarebbe MOLTO opportuno che le fiancate NON raggiungano 1,85cm. Non conosco la diimensionu della Toyota qasqyai... ma chi la possiede ha belle INCISIONI (non graffi)
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Penso che la

Nissan Evalia sia una possibile soluzione (mia moglie ora la vuole vedere "dal vivo"...e non è facile trovarla) .... partendo da questa scelta, qualcosa di molto simile?

Inviato

avevo pensato pure io all'evalia, che è pratico e robusto ma alla fine è un furgoncino tipicamente commerciale.

poi ci sarebbe il renault kangoo versione lunga, più automobilistico come guida rispetto al nissan.

il top rimane la mazda5 che non sarà una creatura di rara bellezza ma è sfruttabile e sicura.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

dopo lunga ricerca ( abbiamo dovuto contattare il servizio online NISSAN-W-CHAT ) siamo riusciti finalmente a prenotare ed effettuare un bel TestDrive : io, che ho già guidato "furgoncini" mi sono trovato bene ... conquesto Volano-auto (ero abituato a quelli un pochino più grandi) ... mi moglie è ancora dubbiosa riguardo i punti

• rumore : non è ovattato come nelle auto ...ma non ci sono interni in morbida-pelliccia ( è tutto plastica e vetro, quindi il suono "se entra...rimbalza"
  • aria-condizionata solo davanti : ha paura che d'estate, dopo una mattinata al sole...prima che si raffreddi la parte posteriore, servano 30km di marcia....

adesso siamo alla fase "scelta e composizione degli optional" e quindi NON SI CAPISCE perchè :

• considerando che desideriamo la 110cv (quindi è obbligo aprtire dalla ACENTA)
  • dobbiamo per-forza avere i cerci in lega (ne faremo una ragione)
  • non possiamo richiedere aria-condizionata automatica (dobbiamo avere quella "a manopole"...quindi senza poter scegliere la temperatura) : non si può far montare nulla di auto-regolabile ?
  • tutti dicono "è possibile installare i sensori-di-parcheggio-NISSAN" ... ma nella scelta, non è possibile "metterli" sul "configuratore

oggi riprovo con NISSAN-W-CHAT, ma ho paura che "dall'altra parte" ci sia solo un operatore CallCenter ...

Inviato
  • Autore

aggiornamento dalla Nissan :

La informiamo che gli allestimenti presenti nel Sito web sono quelli ufficiali, pertanto per avere maggiori informazioni in merito e per un dettaglio dei costi, Le consigliamo di rivolgersi ad un concessionario Nissan autorizzato.

..ma i sensori-di-parcheggio sul sitoWEB non compaiono come OPTIONAL o come DOTAZIONE (oppure si chiamano in altro modo)...mentre i concessionari confermano che "LA EVALIA può dotarsi di sensori-di-parcheggio originali "

..non capisco : sono optional.... o no ?