Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Penso gruppo FIAT.

I pezzi costano generalmente meno rispetto alle altre marche, e anche la manodopera del personale delle officine ufficiali.

arts-graphics-2008_1129745a.jpg

i costi sono sempre quelli: gomme, olio, filtri, freni e cinghie non li produce nessun costruttore automobilistico, una volta che compri ricambi O&M il rincaro dei vari gruppi automobilistici scompare completamente mentre il costo orario della manodopera la si può prendere come una costante se ci si rivolge al meccanico generico ... certo viene da se che più è grossa l'auto e più i costi saranno maggiori

Inviato
  • Autore
arts-graphics-2008_1129745a.jpg

i costi sono sempre quelli: gomme, olio, filtri, freni e cinghie non li produce nessun costruttore automobilistico, una volta che compri ricambi O&M il rincaro dei vari gruppi automobilistici scompare completamente mentre il costo orario della manodopera la si può prendere come una costante se ci si rivolge al meccanico generico ... certo viene da se che più è grossa l'auto e più i costi saranno maggiori

Inviato
Non sonno dacordo al pieno. Certo condivido quello che hai detto , ma per esempio: una kit cinghia del distribuzione per il mio golf 4 costa circa 200 euro (compreso la pompa d'acqua). Leggendo qui, ho trovato che per un punto costa di meno, circa 100 -140 euro. Sbaglio io ?

infatti ho scritto

certo viene da se che più è grossa l'auto e più i costi saranno maggiori
Inviato

se la tua golf va bene, nessuna auto diversa ti farebbe risparmiare, tra acquisto+passaggio ci paghi la manutenzione golf per anni e anni...

200euro di manutenzioni sono pochissimi, gente ci farebbe la firma con il sangue!!!

Inviato
  • Autore
se la tua golf va bene, nessuna auto diversa ti farebbe risparmiare, tra acquisto+passaggio ci paghi la manutenzione golf per anni e anni...

200euro di manutenzioni sono pochissimi, gente ci farebbe la firma con il sangue!!!