Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il mulo di fatto è una Chevrolet/Holden Caprice con badge Cadillac, da quello che vedo...

C'è il badge chevrolet ben in vista, non cadillac ancora :mrgreen: comunque ti sei fatto ingannare :lol: (come anche io, però si vede che è più luunga):

"Don't let that modified Chevrolet Caprice body fool you, this car is about four to six inches longer than Chevy's US-spec cop car, from the A-pillar forward. According to our spy, with the Caprice at 203 inches and the concept at 205, adding a few extra inches here and there fits the bill for the four-door Elmiraj that was hinted at in Jay Leno's Garage."

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Cavolo è vero, non avevo notato :D

Comunque vabbè, mica solo il gruppozzo accorcia o allunga vetture di serie per usarle come muli :mrgreen: Anche in GM hanno pieno diritto a farlo :lol:

--------------------------

Inviato
Cavolo è vero, non avevo notato :D

Comunque vabbè, mica solo il gruppozzo accorcia o allunga vetture di serie per usarle come muli :mrgreen: Anche in GM hanno pieno diritto a farlo :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Mhhhh che bella macchina :mrgreen: Qui son stati talmente bravi che non riesco neanche a riconoscere il modello d'origine :lol:

Inviato
Mhhhh che bella macchina :mrgreen: Qui son stati talmente bravi che non riesco neanche a riconoscere il modello d'origine :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ah boh lì forse non c'è nemmeno un modello d'origine :D

Calcolando che tutto il frontale (a parte il cofano visibilmente abbozzato perchè storpio e gonfio) ha già le sembianze del Camaro, che la parte posteriore è tutta custom, e che stando alle spies dell'epoca quello sarebbe un mulo di "platform development" per F-body quindi potrebbe anche già nascondere la piattaforma di KITT :D, mi sa che alla fine i pezzi "stock" tipo parabrezza e portiere sono aggiunti all'accrocchio e una vera cellula "stock" di partenza manco c'è.

In quanto a porte e parabrezza, li riconosci te? Se li riconosci ti offro un calippo al tamarindo. Ci si perde nell'universo delle US cars di seconda metà anni '70.... son tutte uguali e sono milioni :D. Ho provato a guardare qualche portiera su google immagini.... buonanotte al secchio :D

p.s. correggo, sono DUE muli, non avevo notato le targhe (le ruote si ma pensavo al cambio gomme ai box :D)

Sta' a vedere che abbiamo scoperto l'esistenza del Frankie by GM :lol:

Maybe?

images?q=tbn:ANd9GcS11DPmJkv3qqROeXyo2YI04IbqbvnnU25ZXHWxLFB4Q7XfXVEF

Mhhhh non penso. Questa che hai postato potrebbe essere addirittura successiva alla Camaro/Firebird dell'82. Ad occhio sembra una Oldsmobile Cutlass Supreme in allestimento "minkiacistizzzziofà" o equivalente ad altro badge GM, di cui agevolo una foto in sembianze medioman:

1986_Oldsmobile_Cutlass_Salon.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.