Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Gli allestimenti, benchè belli a volte li trovo inutili. Sprint, Collezione, Veloce, Sportiva, ecc ecc...
Razionalizzazione sarebbe:
Progression, Distinctive, Business (come ora). Pack Quadrifoglio (ritocchi sportiveggianti) e Pack "Confort" (accorgimenti legati al confort e comodità)
Trovo inutile e anche davvero costoso perdersi in milioni di allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo facciamo tutti fatica a capire che le logiche industriali di fca fanno a botte coi nostri desideri : su un modello che ha già qualche anno e sul quale hanno visto che certe versioni non vendevano quanto serviva il taglio c'è sempre stato e quindi penso che per giulietta,come per mito, non ci saranno differenze

 

preferiscono perdere quei pochi potenziali clienti che forse avrebbero comprato le versioni più estreme di gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, alederme dice:

 

speriamo che non seguano la strada della razionalizzazione totale, smettendo di produrre proprio per evitare errori di produzioni, sprechi e così via... la strada pare quella... un po' come il branco di bisonti che elimina il più lento per andare sempre più veloce, fino ad avere un solo bisonte velocerrimo :D

certo che se il my16 non ha i motori vecchi (almeno) non ha senso di esistere per me

 

Guarda, mi auguro che sia momentaneo perché stanno lavorando come pazzi per far partire Giulia.

Se così non è...sopravviverò che tanto fino al 2019 sono a posto :lol:

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Simone147 dice:

Gli allestimenti, benchè belli a volte li trovo inutili. Sprint, Collezione, Veloce, Sportiva, ecc ecc...
Razionalizzazione sarebbe:
Progression, Distinctive, Business (come ora). Pack Quadrifoglio (ritocchi sportiveggianti) e Pack "Confort" (accorgimenti legati al confort e comodità)
Trovo inutile e anche davvero costoso perdersi in milioni di allestimenti.

 

allora sugli allestimenti potrei anche essere d'accordo, ma qua si parla anche di motori

mi togli il 150, il 170cv e altro...insomma cosa resta il 1600 diesel da 120cv? 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

10 minuti fa, alederme dice:

 

allora sugli allestimenti potrei anche essere d'accordo, ma qua si parla anche di motori

mi togli il 150, il 170cv e altro...insomma cosa resta il 1600 diesel da 120cv? 

 

Ti faccio una pera di ottimismo, reintrodurranno i motori più vivaci nella versione con il logo nuovo.. :si:

 

Non esiste che li tolgano del tutto e per sempre... è una versione della storia troppa brutta per essere vera :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

 

Ti faccio una pera di ottimismo, reintrodurranno i motori più vivaci nella versione con il logo nuovo.. :si:

 

Non esiste che li tolgano del tutto e per sempre... è una versione della storia troppa brutta per essere vera :ph34r:

eh lo penso pure io, ma sta cosa del toglierli in maniera temporanea la trovo una mega cagata

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

 

ma io ho già un'alfa uscita da listino e con il retrotreno ancora attaccato

comunque si avrei dovuto prenderla...

ad ogni modo dopo la cavolata del diesel da 120cv tenuto nel cassetto e montato solo dopo anni, partiamo con quella dei motori a benza solo fino a 120cv, mah... se vi piace così, a me da l'idea di un clima da disfatta, speriamo che col restyling model year o come cass si chiama cambino marcia perchè così sembra una roba proprio da clima di abbandono

 

 

 

perché non ne ero sicurissimo e comunque sai alla fine è dura convincersi se non è proprio amore a prima vista

Quindi non ti piace nemmeno.. dai su..lasciala stare..le auto che non convincono sono il modo migliore per farsi del male :D

Nel caso poi dovessi cambiare idea in pronta consegna ne trovi quante ne vuoi.. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh anche 500 è stata sei mesi senza diesel (non dico mica la twinair da 105... dico l'unica diesel!) e poi è tornata alla normalità.

E ne ho sentite: non riescono a omologare euro 6, abbandonano il diesel sul segmento A... invece erano i soliti meccanismi in occasione di restyling. Quindi è presto per preoccuparsi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

 

allora sugli allestimenti potrei anche essere d'accordo, ma qua si parla anche di motori

mi togli il 150, il 170cv e altro...insomma cosa resta il 1600 diesel da 120cv? 

 

Il 150 cv è ancora configurabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.