Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Come fai a vivere un auto con un display multifunzione privo di un pannello oled, senza risoluzione full HD, senza il 3D... Come fai?

Io che ogni giorno che salgo sulla mia 159 son preso da incommensurabile depressione per la mancanza di un qualsivoglia LED nei fari anteriori....e non dico un Onda, una freccia, una losanga....ma 3 fottutissimi led bianchi che mi facciano sentire all'uopo!!!

Poi ogni tanto ci sono le rotonde....e le curve.....e allora mi rassereno un po....ma è una vita durissima.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fai a vivere un auto con un display multifunzione privo di un pannello oled, senza risoluzione full HD, senza il 3D... Come fai?

Divinamente, grazie.. e pensando che quello che non hanno speso in ammenicoli inutili sono finiti nelle pinze freni...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi non sono "uguali spacciati per dedicati", sono nuovi. L'unico problema (ed errore, a mio avviso), è che le vetture dello stock di lancio inviate ai dealer hanno i 18" bruniti disponibili come optional, invece dei 17" di nuovo disegno di serie su Sprint. Di conseguenza, chi non riesce ad andare oltre al proprio naso reagisce schiumando alla bocca e delirando su Fiatcaccapupùstraniera™. Come ci è stato testè gentilmente dimostrato.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Divinamente, grazie.. e pensando che quello che non hanno speso in ammenicoli inutili sono finiti nelle pinze freni...

Si, effettivamente il reparto Pinze /freni offre sempre qualche motivo di soddisfazione paragonato alla concorrenza....

alfa-romeo-159-5.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono un cruccoguidatore. La Giulietta potrebbe avere uno, due, dodici, diecimila scarichi, e il mio sorrisetto si accenderebbe ugualmente ogni volta che ne vedo una. Non si vive di sole, presunte, prestazioni.

Queste versioni patchate poi sono ridicole. Una scritta sulla fiancata e cerchi uguali spacciati per dedicati. Poi la guardi dentro e scopri che la strumentazione digitale (per esempio lo schermino tra tachi e conta) è la stessa di 15 anni fa. Saluti!

"Al mio segnale, scatenate l'inferno..." [cit. Il Gladiatore] :-D

Ps. sto ridendo come un pazzo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa... io vivo di presunte prestazioni e tanto sta "Sprint" non mi va giù perché non "presta" abbastanza.. :mrgreen:

Come hanno fatto a scontentare contemporaneamente me e Chipperfield? Mistero..:pensa:

E allora uno pignolo mi potrebbe venire a dire... ma scusa se non ti piace il "nuovo" 150 CV... lascialo stare a rimani col "vecchio" 170 CV no?? :ammic:

E io con l'amaro in bocca risponderei... guarda che non esiste una 170 CV "Sprint" a cambio manuale... porc :(r

E Basta co sti cazzo di cambi automatici "obbligatori" Dio Bono.. non sia mica a Detroit :cens:

Ecco, ora sapete come la penso però non bannatemi :-\

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa... io vivo di presunte prestazioni e tanto sta "Sprint" non mi va giù perché non "presta" abbastanza.. :mrgreen:

Come hanno fatto a scontentare contemporaneamente me e Chipperfield? Mistero..:pensa:

E allora uno pignolo mi potrebbe venire a dire... ma scusa se non ti piace il "nuovo" 150 CV... lascialo stare a rimani col "vecchio" 170 CV no?? :ammic:

E io con l'amaro in bocca risponderei... guarda che non esiste una 170 CV "Sprint" a cambio manuale... porc :(r

E Basta co sti cazzo di cambi automatici "obbligatori" Dio Bono.. non sia mica a Detroit :cens:

Ecco, ora sapete come la penso però non bannatemi :-\

Non vedo dove sia il problema..se vuoi il 170cv manuale c'è e non sei vincolato all'automatico. Manca l'allestimento sprint abbinato a quel motore ma con la lista di accessori e pack alternativi (Sport/QVline) può comunque venir fuori qualcosa di simile. Sempreché si stia veramente cercando quel prodotto e non sia solo un pretesto per criticarlo a vanvera.

Perché sai, denunciare una "mancanza di sprint" ad una giulietta Multiair 150cv ci può anche stare...ma se detto da uno che gira con una focus 2,0l benzina aspirato da 130cv, polmone già 16 anni fa quando la migliore concorrenza gli rifilava anche 40cv, e che si dice soddisfatto (e ti credo anche)..boh..qualche perplessità la lascia.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.