Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato

Sono stato poco chiaro, scusatemi, mi riferivo all'estensione di garanzia, non a quella standard.

In ogni caso, le lampade degli Xenon se si bruciano è "materiale di consumo" (a meno di bruciature multiple e/o consecutive), come per le lampade standard. I led sinceramente non saprei.

Capitolo consumi: in poco più di due mesi e quasi 10.000 km percorsi ho una media globale (calcoli sempre pieno/pieno) di 5.6 l/100km con kilometraggio così diviso: 10% urbano, 50% statale e 40% autostrada.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

• Risposte 1.4k
  • Visite 398.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccone uno, ma credo sia difficile trovarlo col 1.4

• Vedi che dovevi comprarla? Così adesso avresti un'Alfa Romeo uscita di listino. Quindi con processo di canonizzazione in corso (stanno discutendo del primo miracolo, 50k km senza perdere il retro

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Non capisco perchè non comprate le auto che vi interessano quando sono commercializzate...

Inviato

Devi leggere le condizioni... Sula mia per la spider sono inclusi, non i consumabili ovviamente... Quindi se si spacca un motorino o una centralina è coperta... Un lampadina o un led no

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Queste sono le due possibili garanzie che mi hanno proposto:

- Maximum care: se i motorini dei fari fanno parte degli "attuatori elettrici", li copre.

- Powertrain care: copre solo il comparto powertrain.

Purtroppo non ho più i dettagli del contratto/condizioni di servizio, che ti consiglio di farti consegnare e leggere nei dettagli, in quanto ho deciso di non farla perché sforerei comunque i km (ne faccio 45.000 l'anno in media), ed entrambe le garanzie si fermano ad un massimo di 5 anni / 150.000km.

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Si sà dove è stato girato il video? Perchè quella all'inizio mi sembrava la diga del Serrù, ma poi non mi tornano diversi "panorami".....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Si sà dove è stato girato il video? Perchè quella all'inizio mi sembrava la diga del Serrù, ma poi non mi tornano diversi "panorami".....

Mi piacerebbe saperlo anche a me, bellissimi posti. Però non mi sembra la diga del Serrù perché è curva.

Inviato
Diga del lago di Teleccio (Locana, TO)
Quindi solo "un po' più in quà"...... Come ingannano le immagini video.... anche se non ci vado da un (bel) po', avrei dovuto riconoscerla....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg