Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Prezzi :

Diesel :

1.6 MultiJet DPF (105Cv) :

Silver : 24.247€

Gold : 25.607€

1.6 MultiJet DPF (120Cv) :

Silver : 25.255€

Gold : 26.616€

S by MOMODESIGN : 26.616€

Business : 26.868€

1.6 MultiJet Selectronic (120Cv) :

Gold : 28.028€

Business : 28.280€

GPL :

1.4 T-Jet EcoChic (120Cv) :

Silver : 24.247€

Gold : 25.608€

S by MOMODESIGN : 25.608€

Con l'aumento al 22% dell'IVA, Lancia ne approfitta per presentare il nuovo listino.

A differenza del precedente si nota l'assenza del Twin Turbo diesel da 190cv.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 150
  • Visite 82.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggo male o hanno eliminato diverse motorizzazioni? Non vedo più i diesel e i benzina più potenti... conto alla rovescia per l'eutanasia del modello?

• capisco che sia il modelyear di una (splendida) vettura vicina alla pensione, ma lo capisco ugualmente poco: -i paraurti in tinta con lo scarico doppio a vista li avrei lasciati alla s by momo design

• Bella macchina, sempre piaciuta, anche con le sue dimensioni, diciamo un poco anomale. Comoda, ben fatta, buoi motori. Ma da buoni italiani autolesionisti, non avendo avuto un buon marketing alle spal

Inviato
  • Autore
Intendo dire che le immagini sono ancora quelle del M.Y. 2011 ;)

Vabbè ma non star a guardare il sito lancia: han lasciato la Musa per un po' di tempo anche s'era già uscita di listino ;) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Salve!Siccome mi faccio io, per quel che si puo la manutenzione alla mia delta,ieri mi è compaso la scritta CAMBIARE OLIO MOTORE,io l ho fatto un po di mesi fa adesso come faccio a eliminare la spia e il messaggio?

Inviato

Se hai il multijet mi sembra che sia dotata di sensore "qualità" olio per cui quando ti dice di cambiare l'olio...lo devi cambiare. Per le benzina invece è un operazione che va fatto accedendo tramite pc alla centralina per impostare il nuovo service, naturalmente ci vuole il programma adatto e il cavo...credo che una visita in officina specializzata ti può togliere ogni dubbio.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
Se hai il multijet mi sembra che sia dotata di sensore "qualità" olio per cui quando ti dice di cambiare l'olio...lo devi cambiare. Per le benzina invece è un operazione che va fatto accedendo tramite pc alla centralina per impostare il nuovo service, naturalmente ci vuole il programma adatto e il cavo...credo che una visita in officina specializzata ti può togliere ogni dubbio.

Si è il 1.6 MJ il fatto è che ci ho percorso solo 5000 km non penso sia olio di scarsa qualità !!!!sarà il sensore?

Inviato
Si è il 1.6 MJ il fatto è che ci ho percorso solo 5000 km non penso sia olio di scarsa qualità !!!!sarà il sensore?

Probabilmente la utilizzi molto nel traffico o comunque per brevi tragitti; questo comporta tante rigenerazioni del filtro antiparticolato e contribuisce a "rovinare" l'olio.

Se fosse questa la causa, conviene cambiare olio appena possibile perchè rischi danni gravi all'intero motore.

PS Di sicuro nel forum qualcuno è in grado di spiegartelo in termini tecnici più precisi, comunque la conclusione è la solita:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Probabilmente la utilizzi molto nel traffico o comunque per brevi tragitti; questo comporta tante rigenerazioni del filtro antiparticolato e contribuisce a "rovinare" l'olio.

Se fosse questa la causa, conviene cambiare olio appena possibile perchè rischi danni gravi all'intero motore.

PS Di sicuro nel forum qualcuno è in grado di spiegartelo in termini tecnici più precisi, comunque la conclusione è la solita:mrgreen:

Vado a lavoro ci faccio 30 km al giorno strada extraurbana...traffico poco!!!!poi ho 110000 km penso se era x quello doveva segnalarmenlo da subito!!!

Modificato da PENA