Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo, davvero un buon affare?

Featured Replies

Inviato
Cerchi 17 - Cruise Control - Sensori Parcheggio posteriori - Clima automatico bizona - specchietti ripiegabili elettricamente

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 27
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Nel complesso credo di sì, probabilmente ho un po' "svenduto" la mia Punto Classic (83000km del 2006) che è tenuta bene. Me l'hanno valutata 1900 euro.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Mi fa piacere che tu abbia alla fine scelto la Bravo: benvenuto tra i possessori. Ottimo allestimento e buon motore: se non hai grosse esigenze di allungo, ai bassi regimi è identico alla versione da 120 cv con consumi davvero ottimi.

Alla lista dei difettucci aggiungo un cambio un po' duro e i montanti anteriori troppo grossi: sul misto sono davvero un ostacolo per la visuale.

In effetti, secondo me, la valutazione della Punto è un po' bassina, ma spero ti abbiano fatto un ulteriore sconto oltre a quello della permuta: la somma dei due è quello che conta.

Inviato

Come nel mio post in questa sezione, uno tra i primi in questi giorni, sto cercando anche io un auto con un buon rapporto qualità prezzo, e soprattutto anche io benzina, in quanto faccio circa 10000/13000 km l'anno.. maggiormente in città (40 per andare e tornare dal lavoro e un viaggio l'anno di 1000km per parenti).

Molti di questo forum mi stanno consigliando la Bravo, la 1.4 90cv.. è anche vero che però il prezzo di quest'auto lo stò paragonando alla nuova KIA ceed 1.4 100cv, che con i sconti kia di sto periodo te la danno a 13000 euro... se consideriamo l'allestimento e i 7 anni di garanzia kia, mi sa che taglia fuori anche la bravo.. trall'altro per la bravo, almeno per i fendinebbia devi prendere l'allestimento intermedio (Easy si chiama), quindi non bisogna paragonarlo al modello base (Pop)..

Comunque anche io sono ancora in valutazione.. :)

Solo mia personale considerazione, ovvio, sono su questo forum anche per imparare dai consigli di più esperti! :)

Inviato
Come nel mio post in questa sezione, uno tra i primi in questi giorni, sto cercando anche io un auto con un buon rapporto qualità prezzo, e soprattutto anche io benzina, in quanto faccio circa 10000/13000 km l'anno.. maggiormente in città (40 per andare e tornare dal lavoro e un viaggio l'anno di 1000km per parenti).

Molti di questo forum mi stanno consigliando la Bravo, la 1.4 90cv.. è anche vero che però il prezzo di quest'auto lo stò paragonando alla nuova KIA ceed 1.4 100cv, che con i sconti kia di sto periodo te la danno a 13000 euro... se consideriamo l'allestimento e i 7 anni di garanzia kia, mi sa che taglia fuori anche la bravo.. trall'altro per la bravo, almeno per i fendinebbia devi prendere l'allestimento intermedio (Easy si chiama), quindi non bisogna paragonarlo al modello base (Pop)..

Comunque anche io sono ancora in valutazione.. :)

Solo mia personale considerazione, ovvio, sono su questo forum anche per imparare dai consigli di più esperti! :)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ne approfitto per chiedervi una cosa sull'auto a km0. Girando in internet ho letto che le auto km0 possono avere gomme ovalizzate o altri problemi. Io la mia l'ho provata, ma non essendoci ancora i documenti (l'auto è di Fiat Group - Mirafiori Outlet), l'ho guidata per un km scarso e non ho notato problemi strani. L'auto è immatricolata 02/2013 e probabilmente è rimasta ferma per 4-5 mesi. Che problemi potrei riscontrare?