Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane Facelift 2014?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane Facelift 2014?

    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Appena ho visto queste foto ufficiali - non renderings come quelli presentati giorni fa - mi son subito detto che c'era qualcosa che non andasse.

ngoe.jpg

f4uv.jpg

bcel.jpg

5vum.jpg

umrp.jpg

r8pw.jpg

mb0k.jpg

lnvl.jpg

v3df.jpg

l1gb.jpg

cg86.jpg

ffqg.jpg

8uuj.jpg

nrtq.jpg

0u3e.jpg

pz7o.jpg

b4rp.jpg

7tzi.jpg

keer.jpg

kzbq.jpg

kfu6.jpg

u15o.jpg

oott.jpg

kz74.jpg

amzl.jpg

g57r.jpg

Trovo che in queste foto il frontale appaia molto più pasticciato di quanto non sembrasse prima e questi nuovi cerchi le danno un effetto ruotine imho non indifferente.

Peccato per le "non modifiche al posteriore" e per l'allestimento GT che seppur migliorando rimane imho un "Meh" soprattutto a causa del colore

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambio totalmente idea: non mi piace sto resty... :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo per i cerchi, pasticciato è il paraurti della GT mentre il frontale mi sembra perfino più banale di Clio & Captur il che gli giova, certo la losagna poteva essere un pelo più piccina, ma questo è un problema di un pò tutto questo nuovo il family feel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto onestissima.

Ma, come temevo, questo FL non ha cambiato un gran che...

Soprattutto non ha tolto questo aspetto CHEAP e vecchio ,sia dentro che fuori.

Errore davvero grave, visto che i materiali dell'interno sono piu' che validi.

La Clio , pur essendo meno di qualità, ha svecchiato benissimo la sua immagine . Vende perchè è BELLA/PIACEVOLE

Questa Megano, no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambio la mia precedente idea, vedendo queste foto reali mi hanno fatto tornare in mente com'è la Megane dal vivo e purtroppo non mi piace.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.