Inviato 17 Settembre 201312 anni fa Autore Grazia e tutti per l' interessamento : La Ypsilon la escluderei per motivo di bagagliaio troppo limitato . per avere idea di cosa intendo con motore moderno : qualcosa della categoria del Ford Ecoboost o dei nuovi "piccoli" di PSA e Renault, ,ovverossia già " downsizeizzati", oppure tipo i motori di Honda e Toyota: c' è niente di già previsto all' origine ( in fase di progettazione ) come facilmente GPLizzabile ? Per ora la macchina resterà a benzina, ma in futuro non si può mai sapere..... Mi stavo orientando sulla Honda Jazz, ma il fatto della presentazione del nuovo modello ha fatto si che la scartassi : non mi va di prendere un' auto già in fase di pensionamento... In pole position ora ci sarebbe la Yaris ( anche se il divano posteriore abbattuto non è orizzontale come piacerebbe a me mi sembra tuttavia abbastanza usabile ) cì è tanta differenza di consumo tra il 1000 e il 1300 ? è assolutamente sconsigliato GPLizzarla o qualcuno ha proposto qualcosa in merito ? Grazie delle info a tutti !
Inviato 17 Settembre 201312 anni fa In Italia prossimamente arriverà con il 1.4 tjet 120cv, e con il 1.6 mjetII da 120cv. Presentati a Francoforte. Grazie dell'informazione, non lo sapevo. Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012