Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la serie "Proviamo a fare una 500L a forma di Punto... in soli 10 minuti." :disp2:

Solo io ho l'impressione che la 500 a 5 porte... avrà l'aspetto di una 500 (più grande) a 5 porte e non quello di una Punto coi fari da 500? :pen:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Render orribile e improbabile.

Spero che -pur tirando a caso- abbiano azzeccato sul pianale Punto... è stupido dirlo prima di averla vista, ma personalmente mi ispira di più un modello a sé, grande come Punto, piuttosto che una 500 strecchiata sul pianale attuale e perfettamente sovrapponibile a Ypsilon. Allo stesso modo in cui preferisco l'idea di una Mini Traveller/Countryman grande e ben fatta all'idea di una Mini 5p orribilmente allungata (vabbè, in quel caso le faranno entrambe)... e allo stesso modo in cui mi offende meno il Cayenne rispetto all'idea di una Carrera rialzai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "Proviamo a fare una 500L a forma di Punto... in soli 10 minuti." :disp2:

Solo io ho l'impressione che la 500 a 5 porte... avrà l'aspetto di una 500 (più grande) a 5 porte e non quello di una Punto coi fari da 500? :pen:

il dubbio che mi viene, così su due piedi, è il seguente. una 5oo più grande a 5 porte, come proporzioni, dovrebbe rispecchiare grosso modo la Ypsilon attuale. insomma, una B compatta sui 3,80 m. il che potrebbe essere come dici tu...

ma, e dico ma, se volessero fare una 5oo a 5 porte sulle dimensioni di una Punto attuale...non è che rischia di saltare fuori qualcosa di più simile a 5ooL?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di arrivare alla 500L c'è ne passa.

Argomento già trattato ma non dovrebbe essere complicato riuscire a fare una 500 5porte dimensionante vicino alla GP.

Altrimenti l'effetto Lancia ovetto Kinder è assicurato

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di arrivare alla 500L c'è ne passa.

Argomento già trattato ma non dovrebbe essere complicato riuscire a fare una 500 5porte dimensionante vicino alla GP.

Altrimenti l'effetto Lancia ovetto Kinder è assicurato

l'effetto ovetto kinder della Ypsilon è più che altro dovuto alla carreggiata limitata, da seg. A più che B...ma dipende anche dal fatto che abbiano voluto utilizzare il pianale della Panda II...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.