Vai al contenuto

Prossima PASSAT 4X4


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Su "Quattroruote" c'è scritto che la prossima Passat 4motion non avrà lo schema Audi a tre differenziali col centrale Torsen, ma la frizione Haldex.

E' la solita cazzàta o c'è qualcosa di vero? Se così fosse, cosa ne pensate?

PS= veramente nel 2005 ci sarà la nuova TT?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si anche io ho letto che si userà l'Haldex

Un ulteriore segnale che non sanno niente in VW,passare da Torsen a Haldex vuol dire buttare via un grande ptrimonio tecnico

... ma vuol dire anche differenziare maggiormente Audi da VW. :wink:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Passat rispetto alla versione attuale sarà un passo indietro sono certi aspetti, abbandoneranno la soluzione a motore longitudinale per abbracciare un normale schema a motore trasversale così però dovranno rinunciare alla trazione integrale quattro ed usare la più semplice Haldex, forse hanno deciso di tornare con i piedi per terra, di ridurre i costi e anche i listini.

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Passat rispetto alla versione attuale sarà un passo indietro sono certi aspetti, abbandoneranno la soluzione a motore longitudinale per abbracciare un normale schema a motore trasversale così però dovranno rinunciare alla trazione integrale quattro ed usare la più semplice Haldex, forse hanno deciso di tornare con i piedi per terra, di ridurre i costi e anche i listini.

Si anche secondo me stanno cercando di diminuire i costi,anche perchè si stavano davvero alzando troppo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova VW Passat adottera' tale soluzione, poiche' sara' basata su pianale Golf V allungato, ( e non su quello Audi A4 come l'attuale ), ovviamente per motivi di risparmio e per saturare le linee di produzione visto che le vendite di Golf V non vanno come previsto. Quindi addio V6 e W8, benvenuti VR6 e Haldex... 8) Insomma, la prossima Passat, sara' un po' la "Marea" del gruppo VW... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova VW Passat adottera' tale soluzione, poiche' sara' basata su pianale Golf V allungato, ( e non su quello Audi A4 come l'attuale ), ovviamente per motivi di risparmio e per saturare le linee di produzione visto che le vendite di Golf V non vanno come previsto. Quindi addio V6 e W8, benvenuti VR6 e Haldex... 8) Insomma, la prossima Passat, sara' un po' la "Marea" del gruppo VW... 8)

e la bora/jetta che fine fará?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che il pianale sia quello golf allungato, anzi... sarà più lunga dell'attuale, e anche più lussuosa, ma si differenzierà di più dalla A4... diciamo per evitare problemi alla cugina (che viene tacciata di essere, a torto o a ragione, una passat con l'abito della festa).

Mò non è che Taurus perchè lavora in Fiat allora sa i segreti di tutte le marche... :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.autobild.de/suche/artikel.php?artikel_id=4219

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che il pianale sia quello golf allungato, anzi... sarà più lunga dell'attuale, e anche più lussuosa, ma si differenzierà di più dalla A4... diciamo per evitare problemi alla cugina (che viene tacciata di essere, a torto o a ragione, una passat con l'abito della festa).

Mò non è che Taurus perchè lavora in Fiat allora sa i segreti di tutte le marche... :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.autobild.de/suche/artikel.php?artikel_id=4219

certo, hai ragione, io ho solo riportato quello che ha detto, mica dico che e' la verita'.

Comunque credi che alla VW tirino fuori un pianale tutto nuovo solo per la Passat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.